• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 329 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

valentinat81
    Ospite non registrato
    io tifo JOSE'!!!!!!!!!!!!!!!! che si conservi in eterno così come madre natura l'ha fatto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma infatti!forse hanno un pò fatto i paravento...ma la sostanza è quella comunque..anche perche grazia (che quest'anno mi sta sulle palline!) ha fatto un salto dalla sedia quando doveva andare a sedersi dietro la squadrasembrava che non vedesse l'ora..mah...se questi son professionisti...
    Hai pienamente ragione!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ascoltando i prof oggi, quasi quasi ho dato un pò ragione a grazia e palma riguardo jurman...........(ma sembre insieme stanno questi..un parere loro personale non ce l'hanno che devono essere sempre insieme e condividere tutto??)

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ascoltando i prof oggi, quasi quasi ho dato un pò ragione a grazia e palma riguardo jurman...........(ma sembre insieme stanno questi..un parere loro personale non ce l'hanno che devono essere sempre insieme e condividere tutto??)
    Giusto.. Jurman vuole solo apparire secondo me.. Anche perchè prima di Amici io proprio nemmeno sapevo esistesse.. Ma forse sono ignorante io..

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    prima di Amici ha fatto l'insegnante in "Operazione Trionfo"!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

per quanto riguarda il metodo di jurman son d'accordo con ciò che ha detto grazia!e in effetti non è detto che sia uno strumento per attirare visibilità ed essere protagonista..mah..è anche vero che se lo fa in tv (e chi lo ha come insegnante fuori lo guarda) magari è proprio il metodo che utilizza ovunque...inzomma...tutti hanno delle mezze verità!!come sempre tra l'altro......sembro anche seria a volte...

Davvero?
    Non me lo ricordavo...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    tesmaaah mi hai fatto troppo ridere riscrivendo la frase che ha detto maria in puntata
    quale frase ti riferisci a quella della sindrome???
    Perchè l'aveva detta anche maria???
    wow, mi sto de filipizzando

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    non ho letto molto questi giorni i vostri commenti e non ho guardato la puntata di oggi..
    comunque ho letto che parlate di jurman e , ragazze, lui è famosissimo..è anche un cantante oltre che insegnante ed esperto di musica..a me piace

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    non ho letto molto questi giorni i vostri commenti e non ho guardato la puntata di oggi..
    comunque ho letto che parlate di jurman e , ragazze, lui è famosissimo..è anche un cantante oltre che insegnante ed esperto di musica..a me piace

Ah si??? Nn lo sapevo.
    Anche a me Jurman piace e marco qualche progresso con i suoi insegnamenti l'ha fatto
    L'unica cosa che nn gradisco è questa sorta di competizione venutasi a creare tra i vari prof, che pur di farsi dispetto tra di loro, nn mantengono l'obiettività del giudizio!!!

si mi riferivo alla frase del "dietro le quinte"...
    anche a me piace molto jurman, come persona intendo..si vede che è una persona che non attacca e se pure vien attaccato risponde sempre in modo tranquillo e pacato...aveva questo metodo pure a "operazione trionfo"? io lo guardavo ma non mi ricordo.............

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Luca Iurman,è un cantante famoso all'estero,inoltre collbora con una rande casa discografica internazionale,il suo rulo è quello di ricercare nuovi talenti,inoltre ha scritto anche alcune canzoni,tra cui"se tu non torni" di Miguel Bosè,che sarà oggetto di sfida domenica sera(vi ho dato anche un'anticipazione)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me Jurman piace tantissimo!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Luca Iurman,è un cantante famoso all'estero,inoltre collbora con una rande casa discografica internazionale,il suo rulo è quello di ricercare nuovi talenti,inoltre ha scritto anche alcune canzoni,tra cui"se tu non torni" di Miguel Bosè,che sarà oggetto di sfida domenica sera(vi ho dato anche un'anticipazione)
    davvero ha scritto lui quella canzone? é bellissima...allora è un grande!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Anke a me Jurman piace molto, me lo ricordo qlke anno fa ad "Operazione Trionfo", ha un metodo d'insegnamento interessante e secondo me con Marco è molto bravo .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 26 di 329 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy