Ah meno male le repliche..l'avevo totalmente scordato!!!è un orario davvero brutto quello...
Ah meno male le repliche..l'avevo totalmente scordato!!!è un orario davvero brutto quello...
dai sono piacevoli anche le repliche...
Chiara
da sabato le nuove...finalmente
stasera cominciano le nuove...
![]()
sono tornateeee![]()
peccato io non ho potuto guardare la tv...
uffa!
mi raccontate?
Rosamund
chris e lorelay si sono sposati.rory lha presa un po cosi perche avrebbe voluto tanto esserci..
logan è tornato e prendera casa a manhattan,piu vicino...a un ora da rory...
logan avrebbe voluto che rory stesse nella sua casa ma lei,anche dopo un bisticcio ha deciso che è meglio di no...
lorelay incontra luke perche lui la chiama per avere consigli sua figlia sta male e li si precipita in ospedale..lui vede la fede e capisce che si è sposata
poi x il resto nulla di nuovo...![]()
la prima puntata era una replica, solo la seconda era nuova!
Comunque in questa serie Chris l'hanno fatto diventare proprio deficiente! Ma come si fa a pensare che dopo 20 anni che sei stato pressochè inesistente nella vita di tua figlia pigli e ti sposi con la madre e lei è contenta?
E poi subito piglia e vuole togliere le cose di rory!
Logan poi è sempre più insopportabile, e Rory sempre più moscia, tutta l'incazzatura con i genitori si è risolta in 5 secondi, e quella con Logan ancora meno! Mah!
Comunque sono contenta che lorelai e luke si siano rivisti, secondo me c'è ancora speranza! E poi nella pubblicità fa vedere lui e Chris che si picchiano
E secondo me c'è un motivo se hanno fatto risbucare Marty...chissà...
chris è graziosissimo e spero che sto matrimonio sia duraturo. mi piace anche logan...
Chiara
Uffi a me piacevano tanto Lorelay e Luke...
Cristopher è carino ma è sempre stato un padre assente e adesso che è pieno di soldi si comporta come un viziato, non mi piace x niente...spero tanto che la coppia non rimanga questa!
Comunque ragazze a me questa serie non piace: è tirata via! Non è nello stile a cui eravamo abituate, ci sono delle incongruenze, si sente che c'è stato un cambiamento nella produzione.
Ultima modifica di Morgana : 28-01-2008 alle ore 09.47.37
lo sapeeeevoooo che mi scordavo...
uffa e oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????
ditemi tutto please![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no marty secondo me nn serve a granchè...e dire che era l'unico normale che aveva conosciuto rory! però per il resto ti quoto in tutto e per tutto!
soprattutto rory, mi fece troppo schifo il fatto che lei nn se la fosse presa(o meglio lì x lì sì ma poi si è autofatta passare per quella che aveva torto marcio..quado invece aveva ragione!) x bobby, la bionda dalle gambe kilometriche...e ora, si è resa conto che l'ambiente di logan nn le piace e poi si cosparge la cenere sul capo...
si vede che han tirato a finire la serie con meno danni possibili...![]()