Avete notato ke la data del serale è stata in ballo fino alla fine?! Sicuramente stavano aspettando di vedere i risultati di "Questa e la mia terra" e nn avendo fatto tanti ascolti l'hanno subito spostato e così Amici è di domenica, mentre inizialmente era previsto per mercoledì.
A me va benissimo, sennò di mercoledì me lo sarei persa sempre essendo a danza!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Non seguo più questa trasmissione, nonostante ami alla follia Steve la Chance
Però ogni tanto leggo il thread e mi avete incuriosito, così ora ho fatto una veloce ricerca mirata...ed ecco qui chi è Luca Jurman![]()
Una curiosità, visto che ci sono....c'è anche quest'anno Aldo Busi?
Finora non c'è stato..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ultima modifica di Mariella : 28-01-2008 alle ore 23.47.29
Mary
"The Crow"
Grazie
Allora questa canzone,la canteranno in spagnolo,come l'ultima versione in cui Miguel Bosè duetta con Shakira.poi altre canzoni che ho sentito sono Beautiful di Cristina Aquilera e una di Gloria Gaynormi sembra I will survive,poi l'unica canzone da uomo che ho sentito è la spada del cuore mi sembre di Little Tony,
Oggi ho visto provare il passo a due di Grrison ma senza musica.
Domani cercherò di darmi ancora più news
Comunque le casette sono davvero belle e poi i bianchi sembrano molto affiatati,secondo me perchè non c'è più Maria Luigia
Ritornando su Aldo Busi,quest'anno c'è e ogni volta si traveste
Una volta anche da cappuccetto rosso,povero lupo quando l'ho incontra![]()