Uff... E per chi lavora e non può seguire??![]()
Uff... E per chi lavora e non può seguire??![]()
non preoccuparti, io non ho mai seguito ma l'esame è andato bene ugualmente!
qualcuno sa se fa l'esonero a marzo?
grazie mille per l'informazione..peccato però!!
si si possono anche passare a culo..
ma fidatevi che se seguite tutto il corso non avrete bisogno nè di culo nè di ammazzarvi di studio..
io ho preparato quest'esame studiando solo i miei appunti e ho preso 30 e lode..
magari è pesante seguire un corso cosi lungo..però per me ne è valsa la pena,ve lo riconsiglio!![]()
fefesmile per caso hai ancora i tuoi appunti??? me li puoi passare???
se li hai mi interesserebbero anche a me......
Devi avere degli appunti magici,non si sono visti molti 30 a quest'esame.
ah si!!!e quali sono qst appunti magici??
cmq io a lezione sto scrivendo tutto quello che dice!quello che mi preoccupa è il 2° libro!
spero spiegherà bene anche quello che x me è arabo!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Alla fin fine il Secondo Libro è più semplice della parte storica,racchiude concetti che si faranno,nel corso della triennale,almeno venti volte.
chi ha gli appunti di questo esame?
io ho intenzione di dare questo esame al prox appello, ma ho già sostenuto e passato sociologia2, quindi dovrei dare solo sociologia1, ho letto che ora fa l'esame unico...quindi come faccio???
Chiedi al professore, sicuramente ti saprà dare informazioni più corrette delle nostre!
sto leggendo l'ordine degli studi e c'è scritto che il libro è uno e non due come ho letto nel post...c'è qualcosa che non mi quadra...