• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Information...

francistar
    Ospite non registrato

Information...

Ciao a tutti, ...Sono all'ultimo anno delle scuole superiori, e avrei pensato di iscrivermi a Psicologia, e già da ora mi affliggo per il test d'ammissione.Vorrei sapere se il test è unico rispetto ai vari corsi(Scienze e tecniche psicologiche della valutazione e della consulenza clinica ecc...) oppure se c'è un test per ogni corso..non so se mi sono spiegata bene..Rispondete grazie mille anticipatamente...Ciauuuu

!Faralas!
    Ospite non registrato
    c'e un test unico.... al momento del test tu dovrai mettere le tue preferenze in base ai corsi(sviluppo-cognitivo-clinico ecc ecc) e se superi il test sei ingaggiata al tuo corso

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    Faralas ha ragione..e voglio aggiungere di stare tranquilla perchè se studi sugli alpha test arriverai preparatissima e lo passerai facilmente! In bocca al lupo x la maturità!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    tanto sono test di logica non devi sbattere su materie varie

francistar
    Ospite non registrato
    Grazie mille per le informazioni..e Crepi per la maturità che si preannuncia Tosta!Comunque ho già pensato di prepararmi sugli alpha test, purtroppo io Autostima=0000000 anzi sotto 0!Secondo voi quale coros potrei prendere, e poi gli esami quali sono + o meno?grazie...ciauuu

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Come forse sai a La Sapienza vi sono due facoltà di Psicologia, per un totale di 7 corsi di Laurea.
    Per sapere che corso scegliere ti consiglio di guardare sui siti di facoltà, dove trovi tutte le informazioni necessarie, comprese le materie che si fanno.
    Psicologia 1
    Psicologia 2

Per la maturità e il test d'ingresso, vai tranquillo che andrà alla grande

Privacy Policy