• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 91 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

barbara78
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, questo mese devo consegnare la domanda di tirocinio per 2° semestre psicologia quinquennale. Per il primo semestre l'ho consegnata in via S. giorgio alla ex clinica Lai. Sapete se anche ora devo andare lì e se da un'altra parte? grazie mille

emmeemme
    Ospite non registrato
    devi andare sempre nella stessa segreteria....ma attenta, non fare quello che era stato il mio errore....ricomprare la marca da bollo!!!!! non serve!!!! bisogna solo comunicare la sede del secondo sem.

Spero le cose non siano cambiate in 6 mesi...

in bocca al lupo

barbara78
    Ospite non registrato
    grazie mille sei stata molto gentile! Per la marca da bollo l'ho comprata ma nn l'ho ancora attaccata.

emmeemme
    Ospite non registrato
    anche io avavo fatto così!!!!
    ciaus!!!

Neofita
    ciao a tutti, le ore da fare del tirocinio sono 250 non 320..e alla fine conviene cercare per conto proprio..la domanda caso mai è..c'è qualcuno che ha già finito il tirocinio e può dare qualche consiglio su dove e come convine informarsi?

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0
    Citazione Originalmente inviato da momottina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, le ore da fare del tirocinio sono 250 non 320..e alla fine conviene cercare per conto proprio..la domanda caso mai è..c'è qualcuno che ha già finito il tirocinio e può dare qualche consiglio su dove e come convine informarsi?
    Io ho trovato dove fare il tirocinio nelle pagine gialle, alla voce psicologi
    "Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."

Partecipante Veramente Figo
    Momottina sono 250 ore se sei del nuovo ordinamento. Il vecchio triennio ne ha 320.
    Ti conviene cercare nel'elenco telefonico e pagine gialle.
    Se ti interessa la asl puoi rivolgerti a Dottor Picciau in Via Romagna al Servizio Psico Sociale e ti da una guida telefonica e gli indirizzi a cui puoi chiedere (solo asl appunto).
    Un consiglio è cercare anticipatamente, perchè non è facile!
    ciao!!!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Ciao,io avrei già in mente l'associazione con la quale vorrei fare il tirocinio,loro accettano tirocinanti,però non so se devo prima andare all'ufficio e chiedere a loro se può andar bene e prendere eventualmente la modulistica o presentarmi prima all'associazione,in pratica non so come muovermi!

emmeemme
    Ospite non registrato
    puoi tranquillamente andare prima a parlare con loro e se ti accolgono per il tirocinio torni anche una seconda volta per chiarimenti...e tutto il resto!!!
    la prima volta potresti presentarti con una sorta di domanda scritta per loro tipo "la sottoscritta...pinco pallina nata a pincoppallopolis, residente, telefono...chiede di essere accolta per lo svolgimento del tirocinio (pre o post) lauream in psicolog."
    io l'avevo fatto perchè se ti docono di "si" si possono segnare i tuoi dati....è sempre meglio che prendano subito il nome!!!

in bocca al lupo a tutte voi tirocinanti....
    Emme
    Ultima modifica di emmeemme : 21-01-2008 alle ore 13.11.50

Capito!!Sei stata gentilissima,farò così allora!Risolto il dilemma!

emmeemme
    Ospite non registrato
    AVVISO-->Per quanto riguarda coloro che tra voi erano interessate al corso di training,(c'è la locandina nella pagina precedente) è stato rimandato ancora una volta, inizierà i 6 Febbraio. Stavolta sarebbe "auspicabile" che chi è interessato si affrettasse a iscriversi......o a farsi vivo così che la segreteria possa contare chi è realmente interessato....
    per altre informazioni metto tutto nel tread riportato nella mia firma

per ogni dubbio contattatemi pure via pm!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    ho ricevuto una mail dall'ufficio tirocini che dice:
    Con la presente informo tutti gli studenti che l'ufficio tirocini
    resterà chiuso a tempo indeterminato in quanto l'Amministrazione non
    ha rinnovato i contratti.Il servizio mail resterà attivo solo per la
    settimana in corso poi verrà definitivamente chiuso.
    Cordiali saluti
    Dott.ssa I.Licata

ho provato a cercare nel portale ma www.tirocini.infoius.net non esiste mi appare un sito diverso
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Cosa??????Che significa a tempo indeterminato,e noi che dovremmo iniziarlo ancora???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    ho ricevuto una mail dall'ufficio tirocini che dice:
    Con la presente informo tutti gli studenti che l'ufficio tirocini
    resterà chiuso a tempo indeterminato in quanto l'Amministrazione non
    ha rinnovato i contratti.Il servizio mail resterà attivo solo per la
    settimana in corso poi verrà definitivamente chiuso.
    Cordiali saluti
    Dott.ssa I.Licata

ho provato a cercare nel portale ma www.tirocini.infoius.net non esiste mi appare un sito diverso

il sito infatti non e' piu' quello..non scherziamo anche io devo iniziare il tirocinio ora...e come faccio?

Partecipante Veramente Figo
    Sicuramente è un modo per creare disagio... farlo sapere agli studenti per fare pressione e farli lamentare... Credo sia una cosa passeggera e che non ci sarà da preoccuparsi, la stessa cosa è successa a settembre infatti non avevo potuto fare la domanda da loro e la relativa graduatoria. Poi tutto si è sistemato.
    Il sito è quello e non funziona!
    Potreste darmi per cortesia l'indirizzo email della Licata. Grazie, visto che risponde ne approfitto per una cosa, prima che sia troppo tardi. grazie! ciao
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Pagina 52 di 91 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy