a palermo...WOW mi sento quasi a casa![]()
a palermo...WOW mi sento quasi a casa![]()
e hià cannoli venite a me!!![]()
e da Bari saluto tuuti gli opsiani! mò vado in biblio ciao ciao
Buongiorno a tutti/e pallini/e!
io sono a lavoro e ne ho già piene le pallette, tanto da volermene andare a casa già ora...saranno stati forse l'sms e la telefonata di una delle mie responsabili (la rompicog) che mi dava il suo odiosissimo "buongiorno"
,fatto di ordini e rogne...
![]()
Buongiorno a tutti!
Stamattina mi è venuta la crisi pre-esame (anche se manca un mese) e ho cambiato i programmi. Rimando ancora una volta dinamica![]()
Buona giornata a tutti voi!![]()
Buongiorno
Oggi pomeriggio farò un saltino in palestra, ho già mal di schiena
Io dico che è un segno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...fate come me,abbandonate l'auto....e usate le gambine....1h 30min di sana camminata al giorno non può far che bene (si...quando mi ricordo e ne ho voglia
)
Su un altro thread mi hanno fatto immaginare Biz in tutùnon ce la posso fare
BUONGIORNO!!![]()
pigrofila in palestra
![]()
buongiorno
lo sapete che non è possibile riconoscere il folle se prima non ci si riconosce in eglil'esame che sto preparando è solo sulla follia
mi sveglio stamane dritta in cucina : ma' la follia è in tutto e il tutto è follia
lei![]()
sparisci dalla mia vista fino a lunedi
![]()
.....considerando che praticamente è mezzogiorno...
considerando che non sto studiando...
considerando che il libro l'ho solo letto...
e considerando che l'esame è all'incirca tra 10 giorni......
.....posso mai farcelaaaaaaaaaaaaaa????
p.s....che carino che "siete a palermo!!!"!!!!
!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
saruccia pensa positivo :io faccio un esame lunedi senza libro![]()
![]()
..Saruccia come ha detto Tiz...pensa positivo...in dieci giorni ce la puoi tranquillamente fare!!![]()
![]()
![]()
Buongiorno pallini...ho l'influenza...e probabilmente l'esame andrà in fumo...
ma nuuuu spie gli steroidi che esistono a fa allora?
![]()
![]()
![]()
io sono carichissima , e per una personalità disturbata come la mia , ciò significa che starò cosi fino all'ora di pranzo
![]()
ragà non ci posso credere....che bella settimana si preannuncia (questa appena iniziata)
- lui finalmente ieri mi ha risposto in chat ed è stato dolce
- lui ha detto che si farà l'account skype e che anzichè la foto vuole che mi faccia vedere con la webcam![]()
- lui ha detto che non fa mai bidoni![]()
- l'esame è stato rimandato....quindi dal 2 è passato al 6 così il 14 lo anticipo al 6 febbraio....![]()
- ipercoop ci ha concesso un buono spesa per un suo errore e in pratica ci ha pagato mezza spessa![]()
- e udite udite ultragas ci PAGA LA VACANZA scusate se ho gridato ma è 1,5 anno che non vado in vacanza!!! e quindi![]()
![]()
ragà che dire voglio che questa settimana non finisca mai!!!!!!
anche se forse lui non ce la farà a venire il 14!!
comunque scusate ora devo andare: devo leggere il catalogo delle vacanze sono troppo euforica ora!!! anche perchè mio fratello aveva detto "di vacanza per il momento non se ne parla" allora l'ho chiamato e ho detto "dimmi una settimana....l'ultragas ci ha pagato la vacanza...e lui maggio???? "![]()
ragà ma non è che tutto un sogno![]()
....eppure ho il catologo qui a fianco a me....
beh ora vado e me lo leggo tutto!! poi vi faccio sognare!!!
![]()
![]()