si meno male che l hanno confermato domenica il programma..ormai era tradizione!!!a casa ci raduniamo tutti in cucina per guardarlo tipo caroselloimprovviso pure delle esibizioni...sono meglio di antonino non che ci voglia molto
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Grazie pity per le news![]()
E mi accodo con chi ha detto che Jurman ha un curriculum di tutto rispettoullapeppa
come dire...libidine, doppia libidine
![]()
![]()
uffi io la domenica non ci sono mai a casa!!dovrò registrarlo sempre![]()
io non riuscirò a vederlo tutto invece, perchè alle 22.35 inizia Little Britain![]()
non sono magrissima ma mi so muovere molto bene so fare i salti e ho pure un bel collo del piede![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Allora stamattina,ho visto provare il passo a due della Celentano,una palla totalec'era Francesco in sala che provava con Ambeta
Poi quello che mi è piaciuto tanto,è una coreografia a tre di Steve,straordinariac'erano Giulia,Susy e Francescina(la ballerina prefessionista)che provavano.
Poi ho visto la coreografia di Garrison è un tango,la musica la usanoanche in un noto spot pubblicitario![]()
Ma per la squadre blu, chi balla di donne??
A parte lo scherzo io li farei davvero i provini per Amici![]()
Ultima modifica di ilpitone : 29-01-2008 alle ore 12.13.57
ho tutte le carte in regola!!!!vi ricordate di karima ecco piu o meno sono cosimi presenterei per il canto non dimenticherei il libretto come marco ma l accento è quello
![]()
giampy