Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
Sono imprevedibili questi professori
a me personalmente andrebbe bene anche il programma sempre di quest'a.a PERO' APPRENDIMENTO, qualcuno ce l'ha?![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
qualcuno deve dare l'esame domani??
io no putroppo![]()
grazie manzanu, ho riletto le pagine indietro e ho trovato il programma che hai postato!!
Ho però un dubbio: se il prof ha dato quel programma ben specifico << NUVOLI--VERITA E CONOSCENZA GRANESE--ISTITUZIONI DI PEDAGOGIA GENERALE (le parti di questo libro prescritte per l'esame saranno segnalate durante il corso) R.FADDA--SENTIERI DELLA FORMAZIONE + autori >> , perchè specifica che dobbiamo concordare con lui un programma???????
se sei non frequentante vai a parlare con lui..alla pauda che fa durante la lezione e ti dice cosa fare e cosa non..fai prima cosi..
a che ora bisogna andare e dove è lo studio del professore![]()
alle 9 nel corpo centrale!
passato..meno un altro..devo dire che questo esame mi ha portato una stanchezza incredibile..
Ciao ragazzi, mi raccomando fateci sapere le domande d'esame!
Bravo Manzanu!! Fuori un altro!!!![]()
Com'è andata?
oi..sono tranqullissimi..se non ve ne andate voi non vi mandano via manco a fune..
aristotele
una doamnda a piacere del libro filosofia
educazione vs formazione dal libro della fadda
comunque c'è molto da studiare per questo esame,però il professore vi porta a ragionare..il mio consiglio è di non andarsene via se non sapete le cose..una volta che siete seduti provateci e restate li..
tranquillissimi non direi...soprattutto uno...meglio non commentare!!!!!!!!
No no,commenta ti prego!
Grazie manzanu delle domande e complimenti per l'esame.![]()