• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 294 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    e poi cantano anche "love is in the air"

...a un tratto sono stata colpita da questa visione di Giovanni e Jack che fanno il seguito di TROPPO BELLI, il mitico film di Costantino e Daniele
    Nooo, non ci avevo mica pensato! Sarebbe un'interpretazione da oscar!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io sto facendo il tifo per francesca la sarda.. poi alla fine l'ha portata in esterna? non mi sta piacendo l'abbigliamento di jack...uff.gli stivali
    gli stivali sono gli UGG, andavano di moda più o meno 3 anni fa...
    jack mi delude...ma forse li ha messi solo per rendere evidente che ha bisogno delle mie consulenze...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Il must di oggi è stata Suor Maria Goretti Paola che dopo essersi fatta truccare in modo da sembrare umana e non più un panda protetto dal WWF, si è cosparsa il capo di cenere per la sua aggressività.
    Povera stella.
    Il must più must ancora è stato lo specchio riflesso
    ...per non parlare di Paola che continuava a ripetere: - è la tua opinione opinabile!! -
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    ahahahahha, ho visto fino allo specchio riflesso
    Poi nn so cosa abbiano fatto vedere oggi, ho ri-perso la puntata
    Un'altra cosa però sono arrivata a notarla...ma valentina nn è tutta questa bellezza, confermate? ...l'ho vista proprio di profilo e i ragazzi che continuano ad adularla per la sua avvenenza

Dai però Tara, oggi era più carina Paola

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio

Dai però Tara, oggi era più carina Paola
    Diciamo che valentina è di quelle che ha, come si sul dire, UN NASO IMPORTANTE
    Paola è carina a volte, pessima altre, insomma...però mi fa ridere...
    ma perchè, la piazzata dell'ex fidanzata che ha messo quel tizio a figura di merda?
    L'sms più mitico è stato - FACCIAMO UN BAMBINO -

ma perchè, la piazzata dell'ex fidanzata che ha messo quel tizio a figura di merda?
    L'sms più mitico è stato - FACCIAMO UN BAMBINO
    A cosa/chi ti riferisci ? Che mi sono persa?

In pratica uno dei corteggiatori era in realtà fidanzato.
    Come maria spiega che uno dei corteggiatori si trova in questa situazione inquadrano lui.
    Lui, che ha la tipica espressione del bambino di 2 anni che si è fatto la cacca addosso e non sa come dirlo alla mamma
    Lei entra e comincia a dirgliene di tutti i colori.
    Lui passa dall'espressione bambinesca all'espressione - I so omm - e comincia a urlarle che lei gli sta facendo questo perchè è un'innamorata ferita e che loro si sono lasciati da tempo.
    lei ribatte che ha sms e scontrini con cui può provare tranquillamente tutto.
    Lui prova a urlare alcune sillabe a casaccio mentre lei legge gli sms , tra cui questo mitico del FACCIAMO UN BAMBINO , un altro in cui spiegava che lui , dopo che era stato all'ultima puntata di serena e l'altra, maria gli aveva insistentemente offerto il trono - perchè, cristian, sei proprio un personaggio forte!! - , il tutto con maria che rideva alla grande sotto i baffoni e Paola che urlava a questo di starsene zitto, che non doveva permettersi di rispondere.
    Anche perchè poi è venuta alla luce una turpe storia di violenze amorose, con lui che la prende a sberle e le mette gli stivali in faccia quando lei la settimana scorsa gli va a dire che sarebbe andata in redazione...insomma...inquietante
    Valentina che dice (ma lol) ma io voglio ascoltare le due campane e Carina che tipo le urla con tono da soprano che è scema, Paola che quasi va muso contro muso col tizio.
    Finchè il tizio si alza e se ne va.
    Sempre coi pantaloni sporchi di pupù

topila85
    Ospite non registrato
    no guarda pessimo quel tizio....era veramente squallido....e continuava ad arrampiccarsi sugli specchi con scemenze assurde.....

cmq si valentina nn è tanto bella eh....boh....è molto + carina paola....poi tutta questa simpatia e ironia che dice d avere dov'è??? (parlo sempre di valentina) boh le sue uscite sono così noiose....

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ti sei persa la seconda parte della puntata,diciamo al più interessante

In studio è entrata una ragazza,dicendo che era la fidanzata di uno dei corteggiatori(non ricordo il nome)lui ha negato naturalmente
    Però la cosa grave e che questo ragazzo l'ha picchiata(secondo me l'ha fatto più volte)aveva un ematoma sulla bocca e si vedeva

Il motivo per cui gli ha dato un pugno,perchè lui non voleva che lei andasse in trasmissione a dire la verità,poi la ragazza ha detto che lui aveva deciso di andare in tv a corteggiare le ragazze,perchè gli avevano offerto dei soldi.
    Lui ha negato e poi ha detto che era vero,ma diceva che quella era la sua ex,quando poi lei ha letto gli sms,di cui uno,facciamo un figlio insieme,lui si è alzato ed è andato via.

C'è da precisare,che quando la redazione ha chimat la ragazza,ad un certo punto è caduta la linea,perchè proprio in quel momento lui la stava picchiando,quando la redazione ha richimato,lei ha risp e ha fatto sentire come lui alzava la voce con lei.

Poi quella stupida di Valentina,ha detto pure voglio sentire anche l'altra campana,ma c'era da sentireera tutto evidente

Invece Paola l'ha chimato animale e ha fatto bene

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

Invece Paola l'ha chimato animale e ha fatto bene
    La frase di Paola è stata - ecco perchè amo più le bestie che gli uomini -
    zoofila

topila85
    Ospite non registrato
    certe persone proprio....boh...come fanno a esserci sti uomini di m...a.......
    cmq sono d accordo con quelle che qualche post + indietro hanno detto che volevano flavia al trono....cavoli l ho detto subito ank io.....sarebbe tr bello.......uffiiiiiiiiii....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ovviamente non ho visto la puntata ora recupero e scrivo

Tara e Pity, grazie 1000 x le news

Bhè, il tipo avrà fatto sicuro una figura pessima che si commenta da sola, ma nn è stato sicuramente il primo, nè sarà l'ultimo...ricordate anche di quella "indiana" che se nn erro poi era di napoli ( ) che corteggiava luca dorigo??? Andava a dire a tutti che colui che l'accompagnava era il cugino, mentre in realtà era il marito dal quale nonostante la tenera età, aveva avuto anche un bebè

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Il must di oggi è stata Suor Maria Goretti Paola che dopo essersi fatta truccare in modo da sembrare umana e non più un panda protetto dal WWF, si è cosparsa il capo di cenere per la sua aggressività.
    Povera stella.
    Il must più must ancora è stato lo specchio riflesso
    ...per non parlare di Paola che continuava a ripetere: - è la tua opinione opinabile!! -
    Oggi Paola mi ha fatto troppo morire dal ridere con la sua finta bontà! Patetica... Per non parlare dello specchio!
    Però si è fatta le sopracciglia

Senza parole per quel momento. Il top!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Tara e Pity, grazie 1000 x le news

Bhè, il tipo avrà fatto sicuro una figura pessima che si commenta da sola, ma nn è stato sicuramente il primo, nè sarà l'ultimo...ricordate anche di quella "indiana" che se nn erro poi era di napoli ( ) che corteggiava luca dorigo??? Andava a dire a tutti che colui che l'accompagnava era il cugino, mentre in realtà era il marito dal quale nonostante la tenera età, aveva avuto anche un bebè
    Come non l'ha ricordo
    Quella li è andata apposta li per farsi vedere e avere un pò di pubblicità,pochi giorni fà ha rilasciato un'intervista in cui spiegava tutta la vicenda,voleva mettere alla prova Dorico,forse si era scordata che vive in un paesino e le segnalazioni sarebberro arrivate.
    Ha sbagliato doveva mettersi s'accordo con tutto il paese

Pagina 32 di 294 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy