Grazie mille Kitty......Complimenti a tutti......!!!!
........allora il 13 che ci tocca l'epidemiologia????che palle.......
Grazie mille Kitty......Complimenti a tutti......!!!!
........allora il 13 che ci tocca l'epidemiologia????che palle.......
Sono sollevatissima di averlo passato, e anche discretamente devo dire.. cmq penso anche io che i voti potevano anche essere più altini! ma vabbè.. l'importante è che sia andato!!!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
Anche io l'ho passato..yuppy!!
E sinceramente, per averlo preparato in 9 giorni, un 25 mi sta più che bene!!
Per chi lo deve fare: state tranquillissimi..è fattibilissimo..e pure molto bello a livello di argomento, secondo me!
![]()
Qualche consiglio sui testi migliori da portare a tossicodipendenze ?
a me hanno consigliato ravenna zuffa( non zuffa meringolo) e scarnecchia. Chi offre di più?
Ciao ,
allora io ho Ravenna (che è il manuale),oltre le colonne d'ercole (scarnecchia), e i drogati e gli altri.
Se vuoi dare l'esame devi prepararlo entro il 13 febbraio!Non puoi darlo oltre!
I libri studiali in maniera generale, devi sapere di cosa parla ogni capitolo!
Puoi trovare già i riassunti su ops per cominciare a studiare.
Ciao!sono atiratir, c'eravamo sentite per l'esame di tossicodipend. a Settembre.
Volevo sapere se per caso hai già dato l'esame del Sica, oppure se lo dai al terzo appello.
Se lo dai a Febbraio ci sono pure io.
Sto cercando di scoprire quali sono state le domande degli appelli precedenti di Gennaio, se sai qualcosa mi fai sapere? grazie mille!!!!!!!ciao
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
ciao qualcuno porta il libro... " riuscire a smettere, trattamenti a confronto " ?
Ragazzi ci siete...????? come siete messi???
E poi per qualcuno che lo ha già dato nn mi ricordo quanto tempo ci da...cosi mi oriento su quanto bisogna scrivere......
Grasssiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qualcuno vende il meringolo- zuffa ???? oppure al suo posto cosa mi consigliate ???
ciao monica, io ho "riuscire a smettere, uno studio sulla remissione spontanea ed assistita",è uno dei libri che fa parte delle alternative che sono nel programma. (cioè uno di quelli che puoi scegliere)
se vuoi posso venderti quello, a me è piaciuto un sacco, perché soprattutto ci sono molti casi, una sorta di racconti di persone che hanno avuto esperienze di droghe, e conseguente remissione.
Rende molto bene l'idea direi.
se vuoi contattami ciaoo!
ciao, linda B. ma non si dove scegliere tra il meringolo-zuffa e lo scarnecchia ??? gli altri sono tutti nella scelta del terzo modulo !!!! oppure posso scegliere anche tutti e due i libri dal terzo modulo ???