• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2540 di 4859 PrimoPrimo ... 154020402440249025302538253925402541254225502590264030403540 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,086 fino 38,100 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    giornooooo,oggi la mia nonnina compie 77 anni e fa i fatti fritt per noi nipoti..ta bona
    Tanti auguri alla tua nonna!!!
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 30-01-2008 alle ore 12.56.39

tipete
    Ospite non registrato
    grassie

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    giornooooo,oggi la mia nonnina compie 77 anni e fa i fatti fritt per noi nipoti..ta bona
    Tanti auguri per tua nonna Tipete , ke carina , mangiati un fatti fritto anke da parte mia !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    grazie mary
    ragazzi sono veramente abbattuta dagli esiti di un esame.sapete se posso chiedere di vedere il compito?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    grazie mary
    ragazzi sono veramente abbattuta dagli esiti di un esame.sapete se posso chiedere di vedere il compito?
    Si che puoi, è un tuo diritto .

Mi dispiace , è evidente che eri convinta di aver preso un voto diverso, ma se hai appunto dubbi ke nn ti lasciano serena, parla con il prof !
    Un abbraccio, anke se capisco ke nn te ne farai grankè ora con il tuo stato d'animo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si che puoi, è un tuo diritto .

Mi dispiace , è evidente che eri convinta di aver preso un voto diverso, ma se hai appunto dubbi ke nn ti lasciano serena, parla con il prof !
    Un abbraccio, anke se capisco ke nn te ne farai grankè ora con il tuo stato d'animo !
    grazie mary sono veramente a terra è vero che è un mio diritto ma tanto mi umiliera e magari non risolvero nulla
    non so che fare...se ridare l'esame o parlarci..
    anche perche sia l'orario di ricevimento che l'esame successivo sono entrami mart pomeriggio
    che faccio?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie mary sono veramente a terra è vero che è un mio diritto ma tanto mi umiliera e magari non risolvero nulla
    non so che fare...se ridare l'esame o parlarci..
    anche perche sia l'orario di ricevimento che l'esame successivo sono entrami mart pomeriggio
    che faccio?
    scusa se mi intrometto...di che esame vuoi vedere il compito e con chi vuoi parlare?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    scusa se mi intrometto...di che esame vuoi vedere il compito e con chi vuoi parlare?

ti mando un messaggio privato

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    tipete..devi chiedere il compito assolutamente se hai qualche dubbio..se hai sbagliato lui/lei non ti puo umiliare...devi proprio dire che non hai capito quali son stati gli errori..

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    tipete..devi chiedere il compito assolutamente se hai qualche dubbio..se hai sbagliato lui/lei non ti puo umiliare...devi proprio dire che non hai capito quali son stati gli errori..
    lo so..faro cosi pero nel caso mi dicesse che cmq non lho passato perdo questo appello perche l'orario ricevimento è stesso giorno stessa ora
    grazie per i consigli

grazie mary
    Nuuuu, mi spiace e ti capisco.
    Parlaci, almeno capirai il perchè e sicuramente ti sarà utile per la prossima volta

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    lo so..faro cosi pero nel caso mi dicesse che cmq non lho passato perdo questo appello perche l'orario ricevimento è stesso giorno stessa ora
    grazie per i consigli
    ci sono molti prof. che per questioni importanti non considerano il giorno di ricevimento..anzi,ti dico che io non l'ho quasi mai rispettato.. forse sto capendo male io il problema

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ti mando un messaggio privato
    risposto spero di esserti stata di aiuto..in bocca al lupo

Ma carta, invece?
    Non ha un orario d ricevimento, chiede di mandare una mail per stabilire un appuntamento con lui...ma...non risponde alle mail, che devo fare?!!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ci sono molti prof. che per questioni importanti non considerano il giorno di ricevimento..anzi,ti dico che io non l'ho quasi mai rispettato.. forse sto capendo male io il problema
    voglio vedere il compito dell'esame..io faccio cosi domani sono in facolta provo a bussare e chiedo se il giorno di ricevimento posso andare a vedere il compito dell'esame...cosi il docente

grazie kioko si gentilissima

Pagina 2540 di 4859 PrimoPrimo ... 154020402440249025302538253925402541254225502590264030403540 ... UltimoUltimo

Privacy Policy