pure io...è vero marty, credo sia anche la parte un pò più rilassante!!
pure io...è vero marty, credo sia anche la parte un pò più rilassante!!
vi hanno caricato la domanda di laurea sulla vostra pagina personale di unica?
ciao ragazze!anche io mi devo laureare in questa sessione, tra l'altro anche a me come sunrise, mi hanno sbagliato il titolo della tesi!comunque nel dettaglio c'è scritto che il numero di candidati è 6!com'è possibile che siamo così pochi?e allora cosa aspettano a mettere i calendari?mah...come sempre in questa facolta hanno una voglia di lavorare incredibile!
davvero?da me continua a dire 6...mah, che incasinati che sono!
anche da me c'è scritto venti candidati, io sono un po preocupata perchè gli ultimi due esami che ho dato non me li hanno ancora caricati!![]()
i candidati aumentano piano piano, fino a 2 giorni prima dell'inizio delle lauree, inoltre la segreteria mette a posto tutte le pratiche dopo ke escono i calendari,e fa in ordine di laurea, ovvero chi si laurea prima verrà sistemato per primo
mah io li avevo costretti a farmi mettere tutto apposto prima di consegnare tutto , onde evitare problemi e l'ansia..ma scherziamo che dovevo stare con l'ansia sino all'ultimo![]()
Non vorrei fare del terrorismo psicologico, ma direi che è il caso che ti preoccupi e che vai in segreteria subito! portati un foglietto dove devi scrivere codice, denominazione esame, data in cui è stato registrato, voto e nome docente. Fidati, l'esperienza insegna.
ps: oltre al foglietto portati pure un bazuka già che ci sei![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io l'ho detto(per esperienza personale)..poi ovvio ognuno fa come credeio direi che anche una pistola va bene
![]()
a quanto pare abbiamo avuto tutti la bella esperienza![]()