si è vero, anche tempo fa era successa la stessa cosa, l'avevano chiusoma poi era tornato tutto "normale"..
marghetta mi spiace, io non la so la mail![]()
si è vero, anche tempo fa era successa la stessa cosa, l'avevano chiusoma poi era tornato tutto "normale"..
marghetta mi spiace, io non la so la mail![]()
mannaggia a li pescetti!!! ho cancellato definitivamente la mail da outlook e non ricordo qual'èmi banno da sola
dunque care colleghe/i edito il mio post perchè ho trovato non solo la mail ma anche numeri di telefono e fax dell'ufficio tirocini
e-mail: [email protected]
tel: 070/6757209 - 070/6757369
fax: 070/6757370
![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 29-01-2008 alle ore 17.38.43
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Grazie veramente!! ciao
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Hanno risposto senza firmare, dicendo che l'ufficio non è più attivo e nemmeno l'indirizzo di posta...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Scusate,ma un servizio del genere può davvero permettersi di bloccare tutto così all'improvviso,senza avvisi ne informazioni e soprattutto senza dare garanzie a chi già lo sta facendo o a chi lo doveva fare?A me stupisce!Comunque mi avvicinerò in segreteria a chiedere qualcosa,sperando sia utile![]()
si, Zigonise... poi facci sapere cosa ticono...
aiuto...e ora come si fa'?
hanno ripristinato la pagina web dell'ufficio tirocini
Ufficio Tirocini Facolta' Scienze Formazione Universita' di Cagliari
Spero di si!!
Inoltre sull'home page della facoltà c'è questo avviso:
www.scform.unica.it
Questo avviso parla del rinnovo dei contratti,che è anche uno dei motivi presenti nella mail inviata a Lupetta,e visto che mancava internet forse anche il sito dei tirocini era diverso per questo motivo.Forse
comunque l'ultima volta che sono andata ho preso gli orari di apertura dell'ufficio,se vi potessero servire:
MERCOLEDI 9.30-12.30
GIOVEDI 11-13 /17-19
VENERDI 9.30-12
pare che l'ufficio sia ancora chiuso..aumenta il apnico..
Lisetta sei andata stamattina??