• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Visto che siete così disponibili io ne approfitterei... qualcuno di voi ricorda per caso se la prof rietiene importanti le percentuali? Ad esempio nel 1991 il numero di giovani lavoratori era tot. %, nel 2000 era di %...
    Io spero proprio di no, credo sia impossibile ricordarsi tutti i dati alla perfezione, anche perchè c'è già molto da studiare anche senza quelle!
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi/ci
    *Dany*

Neofita L'avatar di carlina_85
    Citazione Originalmente inviato da Danipsi Visualizza messaggio
    Visto che siete così disponibili io ne approfitterei... qualcuno di voi ricorda per caso se la prof rietiene importanti le percentuali? Ad esempio nel 1991 il numero di giovani lavoratori era tot. %, nel 2000 era di %...
    Io spero proprio di no, credo sia impossibile ricordarsi tutti i dati alla perfezione, anche perchè c'è già molto da studiare anche senza quelle!
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi/ci
    mi pare che l'importante è che ricordi cosa i dati vogliono dire..per es il numero di giovani lavoratori è andato incrementando nel tempo perchè....
    non penso proprio che si possa chiedere di memorizzare tutti questi numeri! non preoccuparti! l'importante è capire cosa vogliono dimostrare!!

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Questo mi rassicura, grazie grazie!
    *Dany*

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Riferimento: Psicologia dell'adolescenza e dell'età adulta e senile (Di Prospero)

ciao a tutti! ma ora il prof è Mallia? Qualcuno ha dato quest'esame e può darmi qualche informazione??? tipo se le domande son chiuse o aperte?? grazie mille!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Riferimento: Psicologia dell'adolescenza e dell'età adulta e senile (Di Prospero)

helpppppppp............. nessuno sa darmi info su quest'esame????????????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy