ciao a tutte sono tornata e vi racconto la mia avventura:
prima una premessa, Padova è bellissima

in segreteria mi hanno consegnato il libretto ke è totalmente diverso da quello di cagliari, la mia matricola ha 6 cifre ed è piena di 7 e di 8

lunedì riparto per starci fino a Pasqua, anke perchè il 15 ho un esame e il 25 iniziano le lezioni.
Ora passiamo alla parte avventurosa del viaggio,ovvero il rientro, ero con mia mamma, che mi ha aiutato a portare un po di roba.
Peccato che ieri sarei dovuta atterrare a Cagliari alle 21.30 invece ci hanno fatto atterrare ad Olbia, perchè c'era molta nebbia a cagliari, e poi dovevano portarci a cagliari con dei pullman, peccato che fossimo circa 400 persone, perchè poi sono arrivati altri 4 aerei, e i pullman disponibili solo 3

quindi io e mia mamma siamo rimaste per ultime, anche perchè non avevamo la velocità di un razzo per fiondarci nei pullman o nei taxi che sono arrivati dopo (anke perchè mia mamma ha 63 anni non è ke corre veloce)
Alla fine siamo salite su un taxi da 8, noi ultimi sfigati ,a mezzanotte e mezzo, per arrivare poi a cagliari alle 3 e mezzo del mattino, la nebbia era propria tanta e farmi un altra ora di viaggio per scendere in paese era impensabile, quindi abbiamo dovuto dormire in un hotel a cagliari
Solo stamattina alle 12 sono riuscita a giungere a casa a Masainas