Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
so solo che è da un po che nn ne mette!!!!per il resto mi sembra di averlo a malapena visto in foto qualke volta......quindi nn so neake come interroghi...
...c vorrebbe ke qualcuno c aggiornasse...
L'ho dato l'anno scorso e mi ha dato 27. Mi ha chiesto un argomento a piacere, poi Weber e qualcos'altro. Niente di complicato comunque.
Qualcuna non l'ha passato, ma si vedeva lontano un miglio che lo tentava affidandosi ad esami già dati precedentemente (lavoro, organizzazioni, formazione).
Lui è molto disponibile e gentile. Se non trovi qualcosa e lo contatti ti risponde tranquillamente. Per noi di psicologia aveva fatto anche un appello in più su nostra richiesta.
Forza e coraggio!
Chiara
Grazie mille Copertina!
Posso kiedreti ke libro a scelta avevi portato?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
pure questo dal titolo nn sembra male..."G. Morgan, Images: le metafore dell'organizzazione, F. Angeli, Milano"...ma voi i testi dove li trovate?? originali a parte...in biblioteca da noi ci saranno credo...
Ultima modifica di Mariella : 29-01-2008 alle ore 22.22.36
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"
Ciao a tutti
ho mandato un email a Prof Zurru per sapere quando sono gli appelli di Sociologia e mi ha risposto :
5 e 22 febbraio ore 9.00
è strano che non le abbia ancora pubblicate![]()
QUOTE=Charlotte;1297502]Ciao a tutti
ho mandato un email a Prof Zurru per sapere quando sono gli appelli di Sociologia e mi ha risposto :
5 e 22 febbraio ore 9.00
è strano che non le abbia ancora pubblicate[/QUOTE]
ma veramenteeeeeeeeeeeee?????????
è prestissimooooooooooooooooooooo
nn ce la faro mai....nn ho neanke i libri.....ufffffffffffffff
noooooooooooo è pure lo stesso giorno di lavorooooooooo!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 30-01-2008 alle ore 13.20.55
Mary
"The Crow"
si ma è un esame che nn mettono molto spesso...e secondo me era meglio toglieserlo..penso ke il 5 andro pure io a seguire le interrogazioni...ma nn so dove interroghi, quasi sicuramente in scienze politiche..cmq di solito qnd mette l'appello sul sito mette anke l'aula se nn mi sbaglio..ora guardo..
Ah bhè si quello si, coi poki appelli è sempre un problema, xò per quanto mi riguarda ho bisogno di più tempo, sennò esce uno skifo. Cmq ammetto ke mi preokupa più Formazione ke sono 5 libri, Sociologia almeno sono "solo" 2libri, poi si sa avvolte nn significa nulla, xò mi tranquillizza un pò!
Ho guardato ank'io ora, ma nn ho trovato nulla nella pagina di Zurru!
Mary
"The Crow"