che bello la cameretta nuova
così quando rivado a dormire da te vedrò il cambiamento
[/QUOTE]
certoooooooo!!!!![]()
io b2boh... non si capisce se debbano essere per forza nuovi
secondo me è soggettivo.. è la prima cosa che ho pensato quando è finito: "sicuramente non piacerà a tutti".. a me cmq è piaciuto.. e pur eil suo fisicaccio e il suo stile brizzolato
ankiooooooooooooooow verdone!!!
nooo mi si è cancellato tutto... tipi un abbraccio e auguri a nonna.. fagliela vedere!!!
uffi durante il balck out mediaset ho dormito.. sensi di colpaaaa
ahi il piede..
auguri martine:-D
Cimprimpessa
Buonasera...quanto ho studiato stasera???? Nada...ma nn è colpa mia..hi hi...mi rifarò domani..spero!!
Cmq ho pagato le tasse..anche se ho rischiato di rimanere chiusa dentro la banca perchè nn c'era corrente e si stava bloccando tutto!!
Ehm ma quanto ho dormito di pomeriggio, mi sono svegliata alle 18, sono un caso terribile!!!
Ora scappo a danza, mi sento riposata
, tanto lì mi distruggono!!
Ohi è successa la stessa cosa ad un'amica un annetto fa, partita da Cagliari alle 6 x andare a Milano x lavoro e rientro previsto in serata. Anke il suo volo invece è stato dirottato ad Olbia e ha preso il pulman ke tra l'altro andava a due all'ora ed è rientrata a casa alle 4 del mattino!!
Ceee x di più siete finite in albergo, ke avventura Romy, ke ninna avrete fatto poi
!!
Auguri alle nostre Martina!
Cucina x Marybarby e cameretta x Ashers, ke beeeello arredare con cosine nuove!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazze!!!
sono contenta per tutte le cose belle che vi stanno succedendo..Romy finalmente il tuo sogno si avvera!!! Anche il mio...finalmente ho finito con gli esami, e spero questa sia lavolta buona!
cmq...volevo chiedervi se qualcuna di voi può indicarmi una parrucchiera toga che fa bene le acconciature per il giorno fatidico...che lavora a domicilio nel caso...e magari ti trucca pure!!! perchè sono un pò negata...
e mi sapete indicare pure qualche b&b vicino alla facoltà dove si spende poco?
Grazieeeee...
a me stava piacendo quando ha trovato la tipa e ho pensato, che bello ora si innamoranoe si salvano assieme andando nel vermount
........
poi è finita come è finita e mi sono pure incavolata perchè quelli si sn salvatidovevano morire tutti come da classico horror sulla fine del mondo
![]()
mi sto rendendo conto che per ora l'unico vantaggio del frequentare un dj è il fatto che sa sempre i titoli delle canzoni che ti sfuggono... gli altri vantaggi ancora mi sfuggonoah si..mi piace
nottola a tutte
ps.io ancora non ho capito di che film parlate..vado a leggermi la trama