• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2542 di 4859 PrimoPrimo ... 154220422442249225322540254125422543254425522592264230423542 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,116 fino 38,130 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    mannaggia la nebbia!! che bello.ora quindi ti trasferisci definitivamente a padova?

auguri tina e ash..e spero di non aver dimenticato nessuno..in ogni caso.auguri alle martine ( mi stava uscendo un : no martine no party.ma mi son pestata le dita )
    me lo ripeto sempre da sola sta frasetta grazie anche a te

Postatore Epico L'avatar di Romy
    mannaggia la nebbia!! che bello.ora quindi ti trasferisci definitivamente a padova?

auguri tina e ash..e spero di non aver dimenticato nessuno..in ogni caso.auguri alle martine ( mi stava uscendo un : no martine no party.ma mi son pestata le dita )
    c'è anke Sunrise che saluto

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! sei la seconda che si ricorda di sua spontanea volontà!!!
    io sto sbaraccando la vecchia cameretta per far posto, domani, a quella nuovaaaaaaaaaaa!!!!
    che bello la cameretta nuova così quando rivado a dormire da te vedrò il cambiamento

che bello la cameretta nuova così quando rivado a dormire da te vedrò il cambiamento [/QUOTE]
    certoooooooo!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio

Cimpri sono in avvicinamento b1, uff dove compro il libro
    io b2boh... non si capisce se debbano essere per forza nuovi

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    sono appena tornata dal cinema ho visto io sono leggenda........ ma si può dire pitticca sa cagara? per carità, l'unica cosa decente del film era il cagnolo

secondo me è soggettivo.. è la prima cosa che ho pensato quando è finito: "sicuramente non piacerà a tutti".. a me cmq è piaciuto.. e pur eil suo fisicaccio e il suo stile brizzolato

Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    condivido in pieno....
    io al cinema voglio andare a vedere grande grosso e verdone....che riprende i 3 film + famosi di verdone e cioè bianco rosso e verdone, viaggi di nozze e un sacco bello....ke erano tr toghi....conosco le battute a memoria e ho riso troppo e questo film non me lo posso proprio perdere!!!

ankiooooooooooooooow verdone!!!
    nooo mi si è cancellato tutto... tipi un abbraccio e auguri a nonna.. fagliela vedere!!!

uffi durante il balck out mediaset ho dormito.. sensi di colpaaaa

ahi il piede..
    auguri martine:-D
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Buonasera...quanto ho studiato stasera???? Nada...ma nn è colpa mia..hi hi...mi rifarò domani..spero!!
    Cmq ho pagato le tasse..anche se ho rischiato di rimanere chiusa dentro la banca perchè nn c'era corrente e si stava bloccando tutto!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ehm ma quanto ho dormito di pomeriggio, mi sono svegliata alle 18, sono un caso terribile !!!

Ora scappo a danza , mi sento riposata , tanto lì mi distruggono!!

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ciao a tutte sono tornata e vi racconto la mia avventura:

prima una premessa, Padova è bellissima in segreteria mi hanno consegnato il libretto ke è totalmente diverso da quello di cagliari, la mia matricola ha 6 cifre ed è piena di 7 e di 8
    lunedì riparto per starci fino a Pasqua, anke perchè il 15 ho un esame e il 25 iniziano le lezioni.

Ora passiamo alla parte avventurosa del viaggio,ovvero il rientro, ero con mia mamma, che mi ha aiutato a portare un po di roba.
    Peccato che ieri sarei dovuta atterrare a Cagliari alle 21.30 invece ci hanno fatto atterrare ad Olbia, perchè c'era molta nebbia a cagliari, e poi dovevano portarci a cagliari con dei pullman, peccato che fossimo circa 400 persone, perchè poi sono arrivati altri 4 aerei, e i pullman disponibili solo 3 quindi io e mia mamma siamo rimaste per ultime, anche perchè non avevamo la velocità di un razzo per fiondarci nei pullman o nei taxi che sono arrivati dopo (anke perchè mia mamma ha 63 anni non è ke corre veloce)
    Alla fine siamo salite su un taxi da 8, noi ultimi sfigati ,a mezzanotte e mezzo, per arrivare poi a cagliari alle 3 e mezzo del mattino, la nebbia era propria tanta e farmi un altra ora di viaggio per scendere in paese era impensabile, quindi abbiamo dovuto dormire in un hotel a cagliari

Solo stamattina alle 12 sono riuscita a giungere a casa a Masainas
    Ohi è successa la stessa cosa ad un'amica un annetto fa, partita da Cagliari alle 6 x andare a Milano x lavoro e rientro previsto in serata. Anke il suo volo invece è stato dirottato ad Olbia e ha preso il pulman ke tra l'altro andava a due all'ora ed è rientrata a casa alle 4 del mattino!!
    Ceee x di più siete finite in albergo, ke avventura Romy , ke ninna avrete fatto poi !!

Auguri alle nostre Martina !

Cucina x Marybarby e cameretta x Ashers, ke beeeello arredare con cosine nuove !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

prima una premessa, Padova è bellissima in segreteria mi hanno consegnato il libretto ke è totalmente diverso da quello di cagliari, la mia matricola ha 6 cifre ed è piena di 7 e di 8
    lunedì riparto per starci fino a Pasqua, anke perchè il 15 ho un esame e il 25 iniziano le lezioni.

Ora passiamo alla parte avventurosa del viaggio,ovvero il rientro, ero con mia mamma, che mi ha aiutato a portare un po di roba.
    Peccato che ieri sarei dovuta atterrare a Cagliari alle 21.30 invece ci hanno fatto atterrare ad Olbia, perchè c'era molta nebbia a cagliari, e poi dovevano portarci a cagliari con dei pullman, peccato che fossimo circa 400 persone, perchè poi sono arrivati altri 4 aerei, e i pullman disponibili solo 3 quindi io e mia mamma siamo rimaste per ultime, anche perchè non avevamo la velocità di un razzo per fiondarci nei pullman o nei taxi che sono arrivati dopo (anke perchè mia mamma ha 63 anni non è ke corre veloce)
    Alla fine siamo salite su un taxi da 8, noi ultimi sfigati ,a mezzanotte e mezzo, per arrivare poi a cagliari alle 3 e mezzo del mattino, la nebbia era propria tanta e farmi un altra ora di viaggio per scendere in paese era impensabile, quindi abbiamo dovuto dormire in un hotel a cagliari

Ci manderai qualche foto, vero?
    Ma che odissea il rientro a casa!!!! Che sfortuna, a Cagliari non c'è mai la nebbia!
    In bocca al lupo per il primo esame!!

Auguri a tutte le Martina!!!!
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 30-01-2008 alle ore 19.36.08

tipete
    Ospite non registrato

immagino la stanchezza,pero che bello a padovaaaa
    auguri martineeeeeeeeee.il mio calendario ha solo i numeri e giorni quindi sono scusata
    vado a cenaaaa..

grazie a tutte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao ragazze!!!
    sono contenta per tutte le cose belle che vi stanno succedendo..Romy finalmente il tuo sogno si avvera!!! Anche il mio...finalmente ho finito con gli esami, e spero questa sia lavolta buona!
    cmq...volevo chiedervi se qualcuna di voi può indicarmi una parrucchiera toga che fa bene le acconciature per il giorno fatidico...che lavora a domicilio nel caso...e magari ti trucca pure!!! perchè sono un pò negata...
    e mi sapete indicare pure qualche b&b vicino alla facoltà dove si spende poco?
    Grazieeeee...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    grazie a tutte

( mi stava uscendo un : no martine no party.ma mi son pestata le dita )

che ridere stasera ho fatto il bagno alla bimba che guardo x la prima volta, penso che sia più facile lavare un pitbull, sembrava indemoniata

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    grazie a tutte

che ridere stasera ho fatto il bagno alla bimba che guardo x la prima volta, penso che sia più facile lavare un pitbull, sembrava indemoniata

Auguroni Martine!!!!E un in bocca al lupo grandissimissimo a Romy x tutto!

PS: a me Io sono leggenda è piaciuto tanto tanto....
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio

Auguroni Martine!!!!E un in bocca al lupo grandissimissimo a Romy x tutto!

PS: a me Io sono leggenda è piaciuto tanto tanto....
    a me stava piacendo quando ha trovato la tipa e ho pensato, che bello ora si innamorano e si salvano assieme andando nel vermount

........

poi è finita come è finita e mi sono pure incavolata perchè quelli si sn salvati dovevano morire tutti come da classico horror sulla fine del mondo

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    mi sto rendendo conto che per ora l'unico vantaggio del frequentare un dj è il fatto che sa sempre i titoli delle canzoni che ti sfuggono... gli altri vantaggi ancora mi sfuggono ah si..mi piace

nottola a tutte

ps.io ancora non ho capito di che film parlate..vado a leggermi la trama

mi sto rendendo conto che per ora l'unico vantaggio del frequentare un dj è il fatto che sa sempre i titoli delle canzoni che ti sfuggono... gli altri vantaggi ancora mi sfuggono ah si..mi piace

nottola a tutte

ps.io ancora non ho capito di che film parlate..vado a leggermi la trama
    atan il film con will smith dove lui è l'ultimo uomo rimasto vivo sulla terra a causa di un'epidemia pitticca sa sfiga

Pagina 2542 di 4859 PrimoPrimo ... 154220422442249225322540254125422543254425522592264230423542 ... UltimoUltimo

Privacy Policy