Senza domande, mi ha fatto partire da dove volevo. Giusto per capire se sapevo di cosa trattava il testo. Quanto tempo non lo so. A percezione potrò esserci stata una decina di minuti in tutto. Lui è tranquillo, aiuta anche se non si capisce la domanda o se ci si incarta nel rispondere.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ragazzeeeee
chi sarebbe tanto gentile da telef al prof x sapere quand'è l'appello??
Io mi son esposta troppo in passato..ormai mi conosce..e sinceramente.preferirei nn si ricordasse di me x ora...e alle mail non mi risponde mai...
se possibile vorrei dare l'esame una sola volta...visto che anni fà son andata all'appello ma mi mancava un libro e meno male che l'ho capito prima di rispondere!! E poi come una cretina l'ho rimandato di appello in appello...ma ultimamente, proprio non si sa dove reperire le date!
GRAZIE![]()
Programma: Sociologia dell'organizzazione
fondo pagina
![]()
Io penso di aver un link diverso/sbagliato... Ce l'ho in preferiti e nn c'è nessuna data... Programma: Sociologia dell'organizzazione
Ke strano!
Grazie Seth, serviva anke a me!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
@ Mariella
non c'è data perchè si riferisce all'anno accademico 2005-2006
almeno immagino sia così
.. probabilmente creano una pagina nuova di anno in anno.
L'importante è averla trovata, penso sia superfluo dire di cancellare quel link dai preferiti e aggiornarlo ..
con l'augurio di cuore che sia solo quest'anno naturalmetne ( eehhhh...
ne so qualcosa)
in ogni caso : di niente![]()
Ultima modifica di seth : 16-02-2008 alle ore 15.34.56
Mary
"The Crow"
io nn vorrei creare della confusione ma credo ke il link giusto sia qll di mariella..xke sapevo ke l'esame ke abbiamo noi sia sociologia del vecchio ordinamento di scienze politiche...non del nuovo ordinamento..anke perke ci sn delle differenze di programma..cioè nel link di mariella il testo principale è da fare tutto...invece in quello di seth c'è solo la prima e la seconda parte del libro...
e se controllate bene cambiano pure i testi a scelta ke sn diversi da qll che dovremmo fare noi...
qll ke so io è il 22...nn il 26 ke è x il nuovo ordinamento..pero a qst punto nn so..
...penso che sia più attendibile la mail cmq.
Effettivamente potrebbe essere una data esclusivamente per il nuovo ordinamento..
in ogni caso![]()