notte a tutti ragazzi e ragazze..![]()
notte a tutti ragazzi e ragazze..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
giorno....vado a vedere la cameretta nuova di una certa pinguina
io al cinema ho visto il trailer di un nuovo film con jhonny deepmi sembra sia un mezzo musical se non ho capito male, se è così andrò a vederlo ancora di +
.....
jhonny![]()
giorno,io ovviamente andro a vdere quello del panda
vado in facolta![]()
Buongiorno a tutti!!oggi sn finalmente allegra!
tina m hai fatto troppo ridere attenta alla bimbase t servisse esiste un guinzaglio per i bambini ....ho visto una mamma ke lo usava !!così se il bimbo si allontana troppo ...tiri.. e lui torna indietro
povero!!
per quanto riguarda la nebbia anke i miei hanno avuto problemi per tornare da bologna ieri!! ...1 ora d ritardo..ma l impo è arrivare prima o poi..giusto romy??
![]()
allora se c'è jhonny ed è di tim burton è proprio da vedere!!il titolo nn lo sapete?
la cameretta è in fase di montaggioooo!!!!
evvivaaaaa
io ieri ho visto "scusa ma ti chiamo amore"bello Raoul
![]()
ero in facolta e ho incontrato un amico stavamo andando a prendere un caffe e gli stavo raccontando di un esame andato male e gli stavo dicendo che uccido il prof accanto a me una suora mi fa buongiornoooooooo
![]()
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street SWEENEY TODD IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET
Che ridere seth!!! Scusa mi hai preceduta, va beh sono sempre in ritardo su tutto![]()
Ultima modifica di ianaiana : 31-01-2008 alle ore 12.52.12
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
dai consigliatemi un bel film x questo fine settimana...fra quelli in programmazione ho già visto "io sono leggenda" (così così) e "into the wild" (che mi è piaciuto un sacco)...
grazie a tutti e due della considerazione![]()