• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 61 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 913
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Mannaggia anche io ho lo stesso problema!!! .
    Allora: chiarisco la questione " dell'atrio al corpo centrale"...
    La prof a lezione aveva spiegato che li farà l'appello, perchè in dipartimento ogni volta si crea confusione e non c'è abbastanza spazio.
    Dopo di chè fa l'interrogazione la farà o nel suo studio o in un'aula!
    Cumprì????

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ok ,psy ivy, almeno sta cosa dell'atrio è un altro dubbio dissipato!
    Perfetto,allora come agiamo?In quanti siamo ad avere questo problema?
    Direi, di vedere in quanti siamo ed andare da lei a ricevimento, per chiederle almeno almeno di spostare l'orario, sempre che nessuno abbia niente in contrario!
    Ke dite?

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    io provo a mandarle una email per l'iscrizione e tengo per buona data e programma....
    belli sti esame così organizzati...

Partecipante Figo
    spero pero' che non sposti l'esame di mattina xke ho il corso d'inglese dalle 10 alle 12....
    poi km sara' l'esame scritto o orale!!!boh
    non risponde alle email la prof

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    Mannaggia anche io ho lo stesso problema!!! .
    Allora: chiarisco la questione " dell'atrio al corpo centrale"...
    La prof a lezione aveva spiegato che li farà l'appello, perchè in dipartimento ogni volta si crea confusione e non c'è abbastanza spazio.
    Dopo di chè fa l'interrogazione la farà o nel suo studio o in un'aula!
    Cumprì????
    Grazie Ivy!!

Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Ok ,psy ivy, almeno sta cosa dell'atrio è un altro dubbio dissipato!
    Perfetto,allora come agiamo?In quanti siamo ad avere questo problema?
    Direi, di vedere in quanti siamo ed andare da lei a ricevimento, per chiederle almeno almeno di spostare l'orario, sempre che nessuno abbia niente in contrario!
    Ke dite?
    Allora x quel poco che ho capito dalle altre ragazze che ieri erano al ricevimento è un miracolo che la prof in orario di ricevimento ci sia...ad es. per gennaio il ricevimento era previsto solo ieri e il 22...e quando c'è (questo l'ho provato personalmente e mi hanno detto che è così sempre) è meglio tenersi la sera libera perchè fa aspettare...ieri ho aspettato 45 minuti e non c'era nessuno prima di me, era semplicemente dentro con la pedditzi e si sentivano le risate da fuori...poi non so, magari era una cosa importantissima e improrogabile, però...Quindi non so!!!Se qualcun altro vuol provare a tornare al ricevimento, io sono a cagliari da mercoledì prossimo!

PS: ah, mi hanno detto che è anche difficile che risponda alle mail...ma bisogna tener presente che in facoltà non c'è internet questi giorni!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Cara Zalia, che te devo dì,io ho proposto lì per lì quello che mi è venuto in mente da fare...ma a questo punto da quanto ho letto sia la questione del ricevimento che delle mail,sono piuttosto in salita...beh per le mail c'è pierpo che si è già lanciato e mò vediamo il risultato, io personalmente penso che aspetterò sin quando torna la connessione in facoltà, metti che la invierò lunedì.
    X dj,guarda per me si può tranquillamente proporre qualsiasi orario,basta che vada bene a tutti....che ne dite delle 18?Suppongo che non saremo in tanti a voler sostenere questo esame, a meno che non si riesca a convincere la fadda a fare un calendario delle interrogazioni, in modo da far respirare chi come me e psy ivy che non ci teniamo tantissimo ad essere interrogate subito,che ne dite?Così potremmo mettere d'accordo tutti,o no?Ovviamente per questa opzione sarà necessario contattare, a mali estremi, via telefono la fadda per farglielo presente, perchè sinceramente abbiate pazienza, ma non è che veda tante vie d'uscita, soprattutto se, come molti di voi, hanno sostenuto, la prof. non risponde alle mail e per il ricevimento si fa prima a pianger sangue...come la povera Zalia ieri x 45min ha fatto.....uff la vedo BUIA...
    Ragassuoli, l'unico modo è che almeno noi, ci si organizzi...senza ricorrere a metodi del tipo...

ahahahahahahahah ridiamoci sopra!

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Cara Zalia, che te devo dì,io ho proposto lì per lì quello che mi è venuto in mente da fare...ma a questo punto da quanto ho letto sia la questione del ricevimento che delle mail,sono piuttosto in salita...beh per le mail c'è pierpo che si è già lanciato e mò vediamo il risultato, io personalmente penso che aspetterò sin quando torna la connessione in facoltà, metti che la invierò lunedì.
    X dj,guarda per me si può tranquillamente proporre qualsiasi orario,basta che vada bene a tutti....che ne dite delle 18?Suppongo che non saremo in tanti a voler sostenere questo esame, a meno che non si riesca a convincere la fadda a fare un calendario delle interrogazioni, in modo da far respirare chi come me e psy ivy che non ci teniamo tantissimo ad essere interrogate subito,che ne dite?Così potremmo mettere d'accordo tutti,o no?Ovviamente per questa opzione sarà necessario contattare, a mali estremi, via telefono la fadda per farglielo presente, perchè sinceramente abbiate pazienza, ma non è che veda tante vie d'uscita, soprattutto se, come molti di voi, hanno sostenuto, la prof. non risponde alle mail e per il ricevimento si fa prima a pianger sangue...come la povera Zalia ieri x 45min ha fatto.....uff la vedo BUIA...
    Ragassuoli, l'unico modo è che almeno noi, ci si organizzi...senza ricorrere a metodi del tipo...

ahahahahahahahah ridiamoci sopra!

x me va bene l'esame alle 6!!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Raga..per me andredde benissimo, ma come si fa ad avvisare tutti coloro che ( in un modo o nell'altro ) si sono iscritti????
    Forse potremo fare un elenco e chiedere, almeno noi che dobbiamo sostenere l'esame di Carta, di essere interrogati anche il giorno dopo...però non so quanto sia disposta a farlo!!!

Che caspita, dev'esserci una soluzione!!

Io non sono nemmeno a Cagliari, e non andrò prima di lunedì perchè ho impegni sino a domenica, altrimenti sarei anche andata per spiegarle la situazione!!!

Potremo organizzarci in modo che vada una sola persona con l'elenco dei nomi e provare a chiederle che ne pensa....Io sono disposta ad andare, se mi fate avere tutti i nomi!! Però, comunque, non prima di lunedì!!

Ziiiii anche io alle sei ma è meglio l'indomani ghghgh!!!

Io ci andrei volentieri ragazze ma mi spiace, qui c'è la Sartiglia e da brava oristanese non me la perdo, quindi torno a Cagliari solo mercoledì
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Psy Ivy, ottima idea,concordo sia con te che con Zalia, il giorno dopo, sarebbe meglio...anche perchè francamente un minimo di respiro ci vuole, ragazze!Allora, si fa l'elenco dei nomi, mi raccomando opsiani DIFFONDETE la voce e anche se non siete voi personalmente a dover sostenere gli esami di Carta e della Fadda ditelo ai colleghi che conoscete!Poi, a questo punto mi sembra irrilevante il giorno in cui andare perchè tanto lei dovrebbe ricevere solo su appuntamento o come ho letto il mercoledì pome, dale 160 alle 180 se non erro.
    Quindi, eleggiamo te, come intermediaria Psy Ivy?Ti mandiamo i nostri nomi e matricole via pm, ke ne dici?
    Ragazzi mi raccomando è MOLTO IMPORTANTE, aderite all'iniziativa perchè diversamente non si riesce ad organizzarsi!
    Un a Psy Ivy & Zalia!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Ok perfetto!! Vado mercoledì, quindi entro martedì fatemi avere tutti i nomi con la matricola!!

Citazione Originalmente inviato da Psy Ivy Visualizza messaggio
    Ok perfetto!! Vado mercoledì, quindi entro martedì fatemi avere tutti i nomi con la matricola!!

Ivy se vai mercoledì sera ti posso fare compagnia se vuoi, ho l'esame della Gangemi ma è all'una! Fammi sapere via PM, intanto ti mando il nome e la matricola. Organizziamoci, magari adesso lo scrivo anche nel thread dell'esame di Carta!
    is here, in my arms.
    they can only do harm.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Ivy se vai mercoledì sera ti posso fare compagnia se vuoi, ho l'esame della Gangemi ma è all'una! Fammi sapere via PM, intanto ti mando il nome e la matricola. Organizziamoci, magari adesso lo scrivo anche nel thread dell'esame di Carta!
    Per me va bene, però leggevo che il giorno di ricevimento è martedì...

GRANDI Psy Ivy e Zalia!Ottimale, sono daccordo sul fatto di spargere la voce anche sul thread di Carta e niente ora Psy ti invio il pm coi miei dati!Grazie ancora ragazze!

Ragassuoli, ecco la comunicazione della fadda sui ricevimenti, la riporto quì:
    La Dr.ssa Fadda riceve gli studenti presso lo studio 16 del Dipartimento di Psicologia il martedì, dalle 160 alle 180 e per appuntamento.

Per richiedere un appuntamento, si prega di contattare la docente al
    numero 070-6757519
    Per cui è possibile telefonare e chiedere un appuntamento per mercoledì oppure organizzarsi per il martedì....che si fa?

Pagina 16 di 61 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy