non mi pensate per niente
sono tornata adesso dalle 8di stamane alle20:45 , ho dato l'idoneità di somministrazione del test cba 2 , e tma![]()
febbre a 38 ma sabato si esce e lunedi si da l'esame.
Mia mamma : ma perchè ti riduci cosi?
- cosi sono produttiva![]()
ti ho pensato io euphoria...ti ho mandato un pm oggi...no?? beh dai![]()
![]()
eccomi qua!
sono stata otto ore senza connessione
(mi sa che sono Ops-dipendente)
maledetta alice![]()
si anche a me Ops sta dando qualche dipendenza (scherzo eh!)beh considerando il benvenuto di Nico e una sola valutazione negativa e considerando che il punteggio sottrattomi dalla negativa è stato recuperato in pieno con una sola valutazione per essere una persona che è entrata da poco qui a Ops il mio bilancio è positivissimo!! Senza aggiungere tutte le persone con cui chatto che sono di "qui" quindi a tutti dico
e buongiorno...oggi studio davvero
....buongiorno pallini!!!
come va oggi???
qui si tenta di studiare...tra sonno e mal di testa....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pallini ciao da quanto tempo
ieri sono stat tutto il giorno a letto senza mangiarecon grandi dolori alla pancia e allo stomaco...nn vi dico come sono stata
e a l'una mi tocca pure andare a lavoro![]()
ngiorno
niente da fare sto malissimo
ma è tutta colpa mia che vado in giro come le veline in pieno inverno![]()
il bello del mondo è che ci stupisce sempre
Good morning ballers!![]()
Ho appena finito la valigia e sono felice come una Pasqua!![]()
Latita ancora la mia gnomuz?![]()
...Buongiorno!!
Ma che latito....oltre al computer con le cavvalette non ho più la connessione in camera mia perchè mio fratello involontariamente ieri sera ha rotto il filo ethernet....e guarda caso proprio il mio!!Ora è a scuola e posso usare il suo...ma poi come faccio??
![]()
Danyyyyyyyy non abbandonarmi qui da sola....è vero che poi torni??![]()
![]()
Vero & Ti![]()
![]()
Oggi faccio sciopero, ho studiato un'oretta ma adesso basta, sono stufa!Sto esame mi sta uccidendo e meno male che manca poco all'appello, non so come farei a sopravvivere di più...
E oggi pomeriggio si va dalla mia compagna a fare la simulazione d'esame... Mamma mia come siamo messe male!
A voi come va pallini?![]()
Buon pranzo a tutti!
và della serie: e se non dovessi piacerli?? e se mi prendo una cotta e lui invece manco mi pensa?? va beh mi sa che è meglio studiare...l'angoscia di queste due domande mi sta assalendo!