salve!questa notte ancora una volta,ho fatto un sogno alquanto ricorrente...so che per interpretare un sogno in maniera adeguata bisogna avere un minimo di conoscenza della storia personale del paziente,però se qualcuno,ugualmente potesse darmi una mano....:
notte(o comunque di solito l atmosfera è tetra:tardo pomeriggio,cielo grigio e,appunto,notte),sono sola e stò scappando da qualcosa/qualcuno che cerca di catturarmi...se mi ritrovo a distanza ravvicinata con questo qualcosa/qualcuno,i sento debole(stanotte,cercavo di chiudergli la porta in faccia prima che riuscisse a prendermi,ma non avevo la forza necessarIA)...corro,in genere salgo e scendo delle scale,ho sempre un forte senso d angoscia...

, però se può "consolarti" sappi che nn sei l'unica a fare questo genere di sogni, anche a me talvolta è capitato di sognare di scappare da qualcuno che mi vuole far del male e la sensazione che io sia molto debole, tanto che avolte nn mi esce la voce x gridare aiuto...

: e se la persona da cui scappi, fosse invece una cosa che ti angoscia frequentemente??? vedi tipo lo studio e l'organizzazione per prepararlo???l'incertezza che hai ogni volta e i continui cambi di programma...il senso di angoscia che provi nel sogno, potrebbe derivare da questo...che dici? avrò detto l'ennesima caxxxta? Probabile