con la brasiliana praticamente ti depilano tutta la zona dell'inguine...
ci sono varie versioni perchè puoi lasciare qualche ciuffetto "decorativo" ()...
con la brasiliana praticamente ti depilano tutta la zona dell'inguine...
ci sono varie versioni perchè puoi lasciare qualche ciuffetto "decorativo" ()...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Tempo fa ho fatto la ceretta in faccia...non è stata dolorosa,ma sono diventata rossa e gonfia....adesso ho meno peli e finchè non me ne cresceranno ancora meno mi sa che continuerò!!![]()
ciao a tutti,
io ho risolto il problema con la luce pulsata. ho epilato praticamente tutto il corpo con buoni risultati e soendendo una cifra accettabile.
questo è il centro a cui mi sono rivolta:
ESTETICA SARDEGNA !!
... ve lo consiglio.. chiedete del dott. manca.![]()
Ultima modifica di efisia74 : 28-12-2007 alle ore 12.12.52
mi sa di pubblicità questo post...![]()
scusate nn volevo fare pubblicità ... ma solo dare una informazione ..
con la luce pulsata mi sono veramente liberata di un problema ..
no scusa non è che non si possa dire il centro, hai fatto bene, è solo che mi sembrava strano come primo messaggio di un nuovo utente![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
verissimo, uso silkepil da 15 anni ormai... lo uso anche per le ascelle e l'inguine... a me sinceramente non fa male... però poi dipende dal livello di sensibilità di ognuno...
un solo consiglio, se li togliete una volta a settimana sono molto corti e tendono a incarnirsi di più, se invece aspettate due settimane e mezzo (parlo dei miei tempi ma io ne ho pochi e non crescono tantissimo) sono più lunghetti e si viene lisce come con la ceretta e non si incarnano per niente!!!!![]()
io poi l'ho già detto... quando avrò 1000 euro da buttare via mi faccio la depilazione totale completa!!!
via tutti i peli finalmente!!!
Ho sempre avuto una curiosità, ma esiste un silkepil silenzioso? Avete presente che fanno un rumoraccio, rendendolo inutilizzabile se tutti dormono, ma avvolte invece è proprio di notte ke sarebbe più comodo depilarsi.
Nn è ke esiste qlkosa ed io nn lo so???
Grazie cmq!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io ho il Silk-épil EverSoft Deluxe. E' un pochino più silenzioso del vecchio (non ricordo come si chiama quello che ho) e sicuramente fa meno male, anzi, è ottimo!
Ha la testina massaggiante (si dice così?) e, rispetto a prima, lo sopporto anche sui polpacci, dove vado tranquilla, e non più con le lacrime agli occhi (tanto poi da rinunciare). Nel complesso è stato un bel regalo di compleanno (ma non ho resistito dal chiedere ai miei quanto fosse costato e mi hanno detto poco meno di 30 euro
). La depilazione risulta anche più veloce
![]()