ahah no dai cosi no però capita che se ci sono scene particolari il mio amico fa qualche battuta a voce alta e io rido... poi si,è capitato pure a me di innervosirmi per chi chiacchiera proprio..un giorno al warner avevamo pure chiamato un responsabile perchè questi piu vedevano che infastidivano piu lo facevano
A giugno si sposerà un'amica, la prima tra di noi, ke strano![]()
!
Mi mangio un togo gnam gnam![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buonasera a tuttiiiii...
Mio babbo sta provando a fare in casa le chiacchiere... che bellino!!!speriamo che gli riescano bene![]()
Io intanto escoa vedere un pò di mascherine![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Buona seramamma mi ama quanto avete scritto!!!! Allora che si fa x la candidatura? sondaggio??
un bacio a tutti
![]()
Cimprimpessa
il sondaggio dipende da quanti moderatori prendono..se ne prendono 2 non c'è bisogno, se ne vogliono uno si va ai voti perchè siamo due candidatiaspettiamo notizie da asher
![]()
scusate ma sono incasinata con la nuova cameretta, comunqeu ho avvsiato in staff, ora devo aspettare loro!!
ma a voi msn funziona?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
il primo pensiero che mi viene in mente ora e che mi ha fatto compagnia tutto il giorno è questo:
a samatzai riccardo marras si è tolto la a soli 21 anni, riflettiamo tutti !!! la vita è un dono unico e prezioso non lasciate che le sofferenze, i problemi e le delusioni prendano il sopravvento... ogni giorno ci sono nuovi ostacoli da oltrepassare nuove prove a cui verrete sottoposti BISOGNA FARSI FORZA E ANDARE AVANTI!!! LA VITA è BELLA e x quanto difficile possa sembrare vale la pena di viverla sino all'ultimo!!!
è veramente straziante, la sofferenza ti porta a fare gesti estremi.
addio riccardo ti ricorderemmo sempre con quel sorriso splendido