• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 195
    Partecipante Affezionato L'avatar di norina80
    Si grazie hai ragione...sono veramente fusa dal ripetere la presentazione tutto il giorno..la mia agitazione sta crescendo...ciao...

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Ed io aggiungo che mi sento veramente un idiota a passare ogni momento libero ( e vi giuro che sono pochi) a ripetere la filastrocca da 8 minuti che dovrebbe rappresentare la " summa " della mia povera tesi che, compressa a quel modo, finisce per non dire quasi niente. Piu' che una discussione di tesi mi smbra di preparare la recita scolastica delle elementari..........( opinione personale, si intende). Gp

Partecipante Leggendario
    E io mi sento un idiota perchè non ho ancora cominciato con tutti le cose che ho da fare sto per diventare scema

Immagino che tanti pensino a quel momento magico,personalmente non vedo l'ora di essere sul treno del ritorno e ricominciare a vivere ( traduzione : ne ho le p...e piene ). Non c'e' male vero ??

Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    Io non ho ancora il power point e di conseguenza non ho ancora potuto cominciare a ripetere

Partecipante Leggendario
    Io ho avuto l'ok finale dalla prof per il power point. Devo solo mettere le citazioni e qualche ritocco. Da domani pomeriggio inizio a buttare giù il discorso. Quello che mi chiedo è se possono farci delle domande di collegamento sulla teoria studiata nei 7mila anni di università

stai scherzando?? non mi ricordo manco piu' la mia matricola...........

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    stai scherzando?? non mi ricordo manco piu' la mia matricola...........

Esempio: nella mia tesi faccio riferimenti ai tassi di DPTS tra i militari ma è solo uno dei tanti argomenti che tocco perchè la mia tesi è un'encicolopedia ...però se vogliono essere pignoli possono chiedermi di definire il DPTS. no?
    Chiederò alla relatrice e all'assistente.

Partecipante Affezionato L'avatar di norina80
    Ragazzi, ho chiamato in Torretta e mi hanno detto che il 7 e 8 Febbraio ci sono le prove del power point ma nn mi sapeva dire quanto tempo danno a disposizione per ogni persona, credo 15 minuti..PRENOTATEVI!!!!Ciao!!!

Partecipante Leggendario
    Ma dove ci si prenota?

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    I minuti sono MASSIMO 7/8...

Qualcuno Prenoterebbe Pure Per Me??? Sigh Sto A 300 Km !!!! Grazie!

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da Spappara Visualizza messaggio
    I minuti sono MASSIMO 7/8...
    Parli dei minuti della discussione, che in effetti sono 7 o 8, oppure di quelli disponibili per fare la prova tecnica?

Giampad basta telefonare http://www.opsonline.it/forum/psicol...power-point-3- e ti prenotano quando vuoi. Io ho prenotato oggi per venerdì 8 perchè devo andare a un corso a Firenze quindi così mi risparmio un viaggio ma conta che in settimana prossima potremmo dover portare la tesi al correlatore a meno che non sia così gentile da volerla via mail

Tornando all'argomento del thread ( se no i moderatori visto che abbiamo anche una discussione per il power point) ma allora queste commissioni si può sapere quando ce le diranno?
    Ultima modifica di Morgana : 01-02-2008 alle ore 09.04.31

Partecipante Leggendario
    No via ho chiamato in torretta per chiedere quando usciranno le commissioni di tesi e lui mi fa "a fine della prossima settimana" e io "come? la sessione di tesi inizia lunedì 11!!!" e lui "boh si vedrà dalla prossima settimana ogni giorno è bono"
    Ecco ma quando ce lo danno il tempo per contattare i correlatori? E questi correlatori cosa se la prendono a che fare la copia della tesi se non hanno il tempo per leggerla

L'avatar di Duccio
    Ad ogni modo i minuti della discussione sono 8 ufficiali... ma se uno sfora di un minuto...non dice niente nessuno... dopo 10 iniziano a farti dei gesti (il che non e' bello).. ricordo che il rossi ad una ragazza disse che erano massimo 10...

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy