tranquilla![]()
tranquilla![]()
non vedo l'ora sia lunedì..anche se sta serie sta finendo troppo in fretta..come faremo poi qnd nn ci sarà +..
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
con il fatto che fanno 3 puntate alla volta la serie finirà prestocmq mi paice proprio questa serie
![]()
hugo si è rivelato un gran giocatore di ping pong![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sincero/bugiardo, sincero/bugiardo, sincero/bugiardo.... lost mi fa impazzire![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
avete visto che si è parlato di nuovo della gravidanza di sun?
solo che ora nn ci capisco + molto tra ben e juliette..chissà che vogliono fare..
stanno cercano una nuova cavia...in questo caso sun e altri (juliet parla che farà un prelievo anche a kate!) e juliet è in collaborazione con ben ma nello stesso tempo, secondo me, alla fine lo tradirà! sono una parapsicologa
comunque secondo me il vero leader dell'isola è Hugo! :-)
Ultima modifica di Carrie : 29-01-2008 alle ore 14.34.00
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
...molte cose cominciano a capirsi...ma mi chiedo...il filmato che avevano trovato che parlava di un esperimento di Psicologia Sociale...come cavolo si lega alla storia della ricerca sulle donne incinte???...mistero!!!
...Juliet tradirà Jack...lo sapevo...secondo me lo fa perchè ha paura che Ben faccia del male alla sorella nel caso lei non collabori!!!...che situazione!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
chiedo scusa per la domanda che sto per fare,![]()
ma...evidentemente mi sono persa qualcosa di importante (non vedo tutte le puntate) ma michael che ha fatto di terribile? L'altro giorno lo nominavano di continuo........
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
non mi ricordavo nemmeno di micheal che li aveva "barattati"..sarei curiosa di vedere dove sono andati a finire lui è walt!!
io sinceramente quando juliet ha nominato kate ho pensato si riferisse al fatto che magari anche lei a breve sarà incinta..visto che oltretutto l'aveva vista in gabbia mentre era a fare cosacce con sawyer..boh staremo a vedere
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
si anche xkè l'esperimento riguardava la donne incinte..
NON SPOILERO!
Ma qualcuno di voi ha già visto la prima puntata della 4 serie?
Io l'ho vista ieri sera...
Che ne pensate?
io non ancora..sto seguendo quelle che danno alla tv..