• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 96 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1440
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si tiess giusto no gli mq tot non esistono in nessuno!ricordalo!nn li devi fare

Grazie mie consulente personale! Ti cercavo su msn proprio per chiederlo a te, ma visto che non c'eri l'ho scritto qua!
    Ah allora visto che non si calcolano in nessuno credo proprio che me li ricordero!! Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Se non erro il ricevimento di Nicotra è il lunedi sera.
    Provate a controllare nella sua pagina, alla sezione avvisi in cui parla delle registrazioni voti passati.

Domanda, soprattutto per chi ha fatto il compito seguendo le vecchie formule:
    Nel 4° modello come si calcola SQsogg?
    Mi perdo all'inizio!
    Bloody, le vecchie formule non le conosco, ma noi lo calcoliamo così (vedi allegato).

Forse nelle vecchie formule al posto dei tre puntini (alla fine) avete wkn o mji
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    [QUOTE=Tiessina;1300697]Se il numero è inesistente risponde il tuo gestore telefonico credo...
    Se il numero è della facoltà prova ad aggiungere il 4 all'inizio... mi sembra che inizino tutti col 4!

ok, grazie! ormai gli ho mandato l'e-mail ma se non risponde (cosa molto probabile) lunedì mattina lo chiamo o al limite mi avvicino in facoltà..
    Bloody grazie dell'info!
    Ultima modifica di aleinady : 31-01-2008 alle ore 20.48.35

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    kyoko m secondo te è fattibile se inizio domani a prepararlo (conta che sto studiando anke x 2 esami di inglese nel mentre)????
    Tiess i numeri della fac iniziano col 6 non con il 4. Cmq... non è ke il prof ha dato il suo numero d casa?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Grazie mie consulente personale! Ti cercavo su msn proprio per chiederlo a te, ma visto che non c'eri l'ho scritto qua!
    Ah allora visto che non si calcolano in nessuno credo proprio che me li ricordero!! Grazie mille!
    di nullasi c'ero ma invisibile tu cercami comunque se ci sono ti rispondo , altrimenti ti rispondo quando lo leggo

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    kyoko m secondo te è fattibile se inizio domani a prepararlo (conta che sto studiando anke x 2 esami di inglese nel mentre)????
    Tiess i numeri della fac iniziano col 6 non con il 4. Cmq... non è ke il prof ha dato il suo numero d casa?

si secondo me è fattibile..se fai ogni giorno un pochino il procedimento lo capirai subito, è che ti devi allenare con la velocitàfai soprattutto la matriciale!

[QUOTE=aleinady;1300884]
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    ok, grazie! ormai gli ho mandato l'e-mail ma se non risponde (cosa molto probabile) lunedì mattina lo chiamo o al limite mi avvicino in facoltà..
    Bloody grazie dell'info!
    ma nella mail gli hai chiesto di risponderti? perchè se non glielo hai esplicitato missà che nn ti risponde

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io ancora non ho ricevuto risposta e l'ho inviata ieri.
    Speriamo bene..

Grazie Tiess.
    Mi sfugge però proprio il primo passaggio..ovvero che somma delle medie ci devo mettere?

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Io ancora non ho ricevuto risposta e l'ho inviata ieri.
    Speriamo bene..

Grazie Tiess.
    Mi sfugge però proprio il primo passaggio..ovvero che somma delle medie ci devo mettere?
    sogg... devi fare la media dei punteggi ottenuti per ogni singolo soggetto (i).
    ogni soggetto viene sottoposto a tutti i trattamenti...quindi devi mettere la sommatoria delle medie al quadrato dei punteggi di tutti i soggetti....
    se non mi sono spiegata dimmelo....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    [QUOTE=kyoko226;1301190]
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio

ma nella mail gli hai chiesto di risponderti? perchè se non glielo hai esplicitato missà che nn ti risponde
    si! gli ho scritto che aspettavo una sua risposta...mah, vedremo!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio

Mi sa che hai ragione, forse era col 6
    Melly io ho iniziato ieri e non ho fatto quasi niente, non è che cambi molto
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    di nullasi c'ero ma invisibile tu cercami comunque se ci sono ti rispondo , altrimenti ti rispondo quando lo leggo
    Grazie, la mia cara quasi-moderatora (pubblicità occulta )

[QUOTE=kyoko226;1301190]
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio

Perchè risulta che il messaggio che hai quotato l'ho scritto io? Non l'ho scritto io
    #edit: adesso risulta che quello che ho quotato io l'ha scritto aleinady ma invece l'ha scritto kyoko... ogni tanto ops si flippa
    Ultima modifica di Tiessina : 01-02-2008 alle ore 09.58.35

è vero, l'ho notato anch'io!! sta impazzendo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    Ragazze...mi sto demoralizzando un po
    forse l'avete già scritto ma non riesco proprio a trovarlo;volevo sapere se le formule le devo imparare TUTTE a memoria...o se mi posso concentrare solo su alcune.In definitiva il prof.ci fornisce cosa???

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    Ragazze...mi sto demoralizzando un po
    forse l'avete già scritto ma non riesco proprio a trovarlo;volevo sapere se le formule le devo imparare TUTTE a memoria...o se mi posso concentrare solo su alcune.In definitiva il prof.ci fornisce cosa???
    il prof fornisce il formulario identico a quello che a messo nell'ultimo file di internet, in pdf mi sembra! praticamente solo gli sq fornisce..

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    Grazie Kyo...è come temevo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Lo so Tiess, solo che magari tu hai già dato un'okkiata al tutto e nn avendo d mezzo inglese come purtroppo ho io avrai + tempo e hai maggiori probabilità d riuscire a farlo rispetto a me
    ho iniziato oggi a guardare il file che mi hai mandato, mi son venuti dei dubbi per la parte matriciale, li scrivo qua così se in futuro a qualcuno vengono gli stessi dubbi può vedere ciò che avete risposto a me (premetto che dovete scusarmi l'ignoranza, nn vorrei sembrarvi nè ignorante nè turrata,ma ho questi dubbi ), allora:
    -avete scritto che l'equazione di y arriva fino a beta3.. ma era solo un esempio o è sempre così?
    -nella tabella in base a cosa ci sono 4 colonne di x?
    -la matricola x'x si calcola con sommatoria di 1R x 1C...ecc, giusto?ma la prima riga e la prima colonna di dove?
    -la matrice inversa ce la dà il prof?

Pagina 32 di 96 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy