come và pallini a parte le influenzate??
come và pallini a parte le influenzate??
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oui, je suis psicologa.
non ho le ricette in pc adesso come adesso.
però quando ho qualcosa te lo giro.
oggi per 4 ore abbiamo fatto pasticceria con un super pasticcere. se ci lascia le ricette te le dò, ma lavorare così e lavorare con gli strumenti casalinghi è diverso ti avviso prima.![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
sulinari non ho capito niente: sei una psicologa e ti occupi di cucina?? per passione allora suppongo!
saruccia però non è giusto!e noi?? stanza moderatoriiii sto scherzando dai!
Ho puntato la radiosveglia a tutto volumee mò vediamo
Buona notte palla![]()
buongiorno a tutti pallini! allora me l'avete voluta immischiare pure a me l'influenza o meglio il raffreddore??? vi odiooooodai scherzo! sono con il raffreddore da ormai un mese e che pallllllll
.......studio studio studio studio...........
.....non ne posso più.......Ho sonnissimo!!!
![]()

Buongiorno palla pallina!!!a quanto pare siamo tutti "impegnati" nello studio......ce la faranno i nostri eroi??a stasera il resoconto della giornata....
![]()
ehi i Baresi sono forti! quindi certo che ce la faranno i nostri eroie poi Saruccia a me pare (non ti conosco) una persona in gamba quindi dont worry e vai avanti!!
buongiorno
ho fatto una cosa e me ne sto pentendo.Sta cretina della mia socia per sdrammatizzare , mi auguro , dice che sono solo una pazzain effetti
ho impiegato 10 e dico 10 sms per dirle semplicemente "![]()
ok lui mi piace
![]()
" ora non so se mi ha dato della pazza per tutti quegli sms ( fortunatamente sono gratis
) o per la rivelazione piu o meno seria
![]()