grazie giugiu!ci speravo proprio di non dover fare un ulteriore libro!purtoppo certi prof si convincono che dobbiamo sapere anche ciò che è di loro competenza...sorvoliamo che è meglio...cmq pm x te!
ciao a tutti sono lellina il 15 devo dare l'esame di rollo e porto il meins e il molinari, qualcuno saprebbe dirmi che domande ha fatto nell'appello di gennaio!! è un esame tr stressante, l'ho dato tr volte non riesco mai a capire le domande che mette!mi auguro a febbraio sia semplice, ormai è diventato un incubo. grazie.
ciao sono lellina devo sostenere l'esame della rollo il 15 febbraio con il meins e il molinari, qualcuno potrebbe dirmi le domande che ha fatto nell'appello di gennaio??? grazie.
mammamia quante volte hai scritto il post??? comunque qualche pagina indietro troverai da scaricare una raccolta di domande degi appaelli che vanno da maggio 2006 a gennaio 2008 :-)
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ciao atutti volevo chiedere cortesemente se qualcuno mi poteva prestare i riassunti del libro molinari e meins!!!
direttamente dalla pagina personale della docente:
AVVISO IMPORTANTE
I SEGUENTI APPELLI HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE DI DATA
Psicologia dello sviluppo dal 12/2 ore 10.00 al 19/2 ore 12.00
Psicologia dello sviluppo socio-affettivo dal 15/2 ore 12.00 al 22/2 ore 10.00
Esami quinquennali dal 15/2 ore 15.00 al 21/2 ore 12.00
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
piccola mandami un pm con la tua mail, chi vuole i riassunti mi mandi un pm con la mail
ieri sera ho messo i riassunti nella sezione appunti di ops, ma li devono controllare e inserire in archivio ancora, quindi penso ci metteranno un po di tempo, controllate ogni tanto non ho idea di quando li metteranno![]()
ragazzi sono stati super veloci! i riassunti sono già nell'archivio di ops, ve li linko:
Riassunto del libro "Psicologia dello sviluppo sociale", Prof. "Rollo" (Università degli Studi di Cagliari) - Appunti di psicologia
Riassunto del libro "Narrazione e sviluppo psicologico" della Prof. "Rollo" (Università degli Studi di Cagliari) - Appunti di psicologia
wow che notizia meravigliosa...!!!!!!!!! buon lavoro ragazze/i!!!!! abbiamo ben 7 giorni in piu...
eh si bella notizia mi auguro che siano facili le domande che incubo....![]()
E si è proprio una bella notizia....ci volevano un paio i gg in più.
A proposito c'e qualcuno che ha il mio stesso programma per i non frequentanti:il libro della rollo,il manuale e in più il testo Lavelli.