Eh ma dai, voglio vederlo pure io a questo punto il bidellooo!![]()
Eh ma dai, voglio vederlo pure io a questo punto il bidellooo!![]()
Però devo ammetterlo,Cristain è davvero bello![]()
![]()
piti chi è cristain
è vero anche io l'avevo visto in presidenza!!!!!!!!![]()
Styrofoam Crown
se cristian è quello della scenata finale con paola,garantisco,è davvero bello!
prossima volta che scendo a cagliari mi faccio un giretto nella mia ex facoltà se mi dite così....
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
voglio la foto del bidello...
ragazze...non potete lasciarci con la curiosità...
sulla puntata di ieri...
giovanni secondo me è stato frainteso, nel dietro le quinte ha spiegato che per lui il problema non è diventare rosso...ha detto che se il diventare rosso è segno del fatto che l'uomo non ha paura di mostrare ciò che prova, va benissimo...però col tempo questa reazione dovrebbe affievolirsi...(per lo meno io ho capito così, ma ieri avevo la febbre alta...)
jack è troppo belloperò mi sta sembrando moscetto...e di donne capisce poco, visto le tipe che sceglie...
il trans (francesca) è fintissima...a me dà ai nervi già solo quando parla, con quella cantilena impostata...poi ci mancava solo il pianto da santamariagoretti...ma vi sembra normale che una cambi repentinamente carattere in così poco tempo? nella prima puntata timida e con poca autostima...poi fa l'esterna aggressiva/sportiva/maschiaccia...poi jack le dice che la vuole femminile e si presenta con un abito (orrendo) da gran sera (di giorno) e fa la vamp sensuale e provocante (copiando paola tra l'altro)...poi si pente e fa la santarella e comincia a dire "se mi credi falsa eliminami"...ma per piacere!
come mi diverto a spettegolare...![]()
il bidello è patrimonio sardo non lo possiamo condividere![]()
scherzo!che gnocco!!!oggi paola è ancora innamorata di salvatore si vede lontano un miglio...davide è veramente un bonazzo e pure un tipo sardo di cui non ricordo il nome...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
si che bono poi boh era cosi bohmi è piaciuto il modo di fare del tipo dell esterna del judo di valentina...non ric il nome...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
claudia tu mi fai morire!!!son d'accordo su tutto (tranne che io non ho la febbre), su giovanni, su jack...poi come hai scritto il trans
(ci puoi contare che poi è meglio silvia del grande fratello che quella aiuto di profilo sembra michael jacson!!!!!)non fa per jack
![]()
[QUOTE=peggygia;1302568]il bidello è patrimonio sardo non lo possiamo condividere![]()
[QUOTE]
è un cavallino della giara............
![]()
ma così mi incuriosite troppo...voglio la fotoooooooooooo del bidelloooooooooooo!![]()
è un troncone...![]()
Styrofoam Crown
me sarda!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Questo è il video dell'esterna di Paola con Cristian
YouTube - Esterna Paola-Christian del 29 gennaio
ammirate quanto è bello![]()
![]()
a mi non piace
e neppure la voce rauca che ha...agaaaaaaggaagggggggh