• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2551 di 4859 PrimoPrimo ... 155120512451250125412549255025512552255325612601265130513551 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,251 fino 38,265 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    che tristezza... potrebbe essere utile alle coppie gay.. ma x il resto... sarebbe meglio avere un padre e una madre.. non una mamma e basta..
    scusa ma è solo un altro metodo di fecondazione artificiale, le donne che vogliono avere un figlio senza avere un partner già lo possono fare, quindi non è mica una novità e personalmente non trovo che avere un figlio da sola sia triste, anzi. non ci vedo nulla di strano in una donna che vuole avere un figlio affrontando anche la cosa da sola da quanto ci tiene.
    poi lo hanno fatto sui topi finora eh, bisogna vedere come ne escono i bambini (sani o meno) ..... chissà se sarà applicabile all'uomo, personalmente spero che nn sperimentino sui bambini veri finchè non sono sicuri al 100% che nn nasceranno con malformazioni genetiche

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scusa ma è solo un altro metodo di fecondazione artificiale, le donne che vogliono avere un figlio senza avere un partner già lo possono fare, quindi non è mica una novità e personalmente non trovo che avere un figlio da sola sia triste, anzi. non ci vedo nulla di strano in una donna che vuole avere un figlio affrontando anche la cosa da sola da quanto ci tiene.
    poi lo hanno fatto sui topi finora eh, bisogna vedere come ne escono i bambini (sani o meno) ..... chissà se sarà applicabile all'uomo, personalmente spero che nn sperimentino sui bambini veri finchè non sono sicuri al 100% che nn nasceranno con malformazioni genetiche
    forse non mi sono espressa bene.. ASPETTA.... effettivamente non volevo dire quello- il fatto che un figlio sia un frutto d'amore.. è questo il punto.. -però è vero che c sono casi in cui non si puo (donne single, o mogli di uomini sterili)... in questi casi anche puo essere utile.. ma volevo dire che è triste che non sia il frutto di un'amore tra 2 xsone.. cmq il discorso è un po contorto.. non fateci caso

voglio vedere ps. i love u!! cloverfiled, sogni e delitti!!!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    forse non mi sono espressa bene.. ASPETTA.... effettivamente non volevo dire quello- il fatto che un figlio sia un frutto d'amore.. è questo il punto.. -però è vero che c sono casi in cui non si puo (donne single, o mogli di uomini sterili)... in questi casi anche puo essere utile.. ma volevo dire che è triste che non sia il frutto di un'amore tra 2 xsone.. cmq il discorso è un po contorto.. non fateci caso

voglio vedere ps. i love u!! cloverfiled, sogni e delitti!!!!
    si ho capito che vuoi dire
    boh io non lo trovo triste, se è un altro metodo di fecondazione che può essere utile per chi ha problemi ad avere figli, single o meno, perchè no?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze sapete dirmi dove è esattamente il gofish?si paga la consumazione?che orari fa?scusate ma nn son molto esperta di queste cose!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze sapete dirmi dove è esattamente il gofish?si paga la consumazione?che orari fa?scusate ma nn son molto esperta di queste cose!
    il go fish è vicino al THE CUBE (ex open gate) ossia vicino a WADEL e al BOWLING di vial marconi.. arrivando dall'asse sarebbe prima della traversa di spazio newton

si tina.. è vero.. sono triste io x tutte le donne ch eno nhanno trovato un uomo con cui realizzare quel sogno (che malinconica che sono)
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    grazie cimpri, so la zona perchè io abito dietro via newton praticamente. inoltre vorrei sapere che tipo di locale è.... mi hanno detto che è un po' particolare e anche dal sito sembra così... voi siete mai andate?sapete dirmi qualcosa a riguardo?grazie

grazie cimpri, so la zona perchè io abito dietro via newton praticamente. inoltre vorrei sapere che tipo di locale è.... mi hanno detto che è un po' particolare e anche dal sito sembra così... voi siete mai andate?sapete dirmi qualcosa a riguardo?grazie
    che io sappia ci sono serate per omosessuali.. ma non so se siano tutte frequentate esclusivamente da omosessuali.. e cmq non so se a quelle serate vanno anche etero.. boh! non voglio catalogare... x me non fa differenza che uno sia gay o etero.. cmq non ci sono mai andata!! magari è carino
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    uff non mi funziona msn non mi fa connettere
    oggi ho comprato la vodafone internet key o come si chiama, così anke a padova sarò con voi

emmeemme
    Ospite non registrato
    finalmete sono potuta stare in giardino tranquilla.....spero che gli esiti escano presto..poi si vedrà il da farsi.....

oi oi oi....lo stomaco in subbuglio....

speriamo bene...
    ...ci vuole calma...e sangue freddo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    che io sappia ci sono serate per omosessuali.. ma non so se siano tutte frequentate esclusivamente da omosessuali.. e cmq non so se a quelle serate vanno anche etero.. boh! non voglio catalogare... x me non fa differenza che uno sia gay o etero.. cmq non ci sono mai andata!! magari è carino
    cimpri non è per catalogare, anche io so che è frequentato da omosessuali, lo dico giusto a titolo informativo perchè anche io so questo...non ci sono mai andata, ma alle superiori avevo compagni di classe che andavano in quel locale perchè dicevano che essendo loro gay potevano cuccare di più....

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    uff non mi funziona msn non mi fa connettere
    oggi ho comprato la vodafone internet key o come si chiama, così anke a padova sarò con voi
    romy anche io ho avuto dei problemi, ritenta più volte..io per una volta che mi collego mi da pure problemi

tipete
    Ospite non registrato
    in prevalenza si,ci vanno gay trans ect pero anche etero con mentalita aperta

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    in prevalenza si,ci vanno gay trans ect pero anche etero con mentalita aperta
    e di questi tempi è meglio averla!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    e di questi tempi è meglio averla!!
    ci puoi contare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio

Le donne si feconderanno senza i maschi

Cari uomini, addio.
    Dopo avere raggiunto la parità dei sessi, ora le donne attuano il "sorpasso definitivo" nei confronti del maschio, rendendosi autonome nell'unica cosa che, fino ad oggi, non potevano fare: autofecondarsi.
    Lo sperma ricavato dal midollo osseo femminile - Una prospettiva "estrema", che nel prossimo futuro potrebbe non essere così fantascientifica dopo la scoperta fatta dagli scienziati inglesi dell'università di Newcastle Upon Tyne, che hanno scoperto un modo per trasformare le cellule staminali del midollo osseo femminile in sperma, tagliando di fatto il maschio fuori dal processo di creazione della vita.

La ricerca inglese - La scoperta è pubblicata sul New Scientist e ha ampio risalto su tutti i principali quotidiani inglesi. Il professor Karim Nayernia, che guida l'equipe, è pronto ad iniziare gli esperimenti entro i prossimi due mesi, previo il rilascio delle necessarie autorizzazioni e si dice certo di potere produrre le prime cellule spermatiche femminili entro due anni. Lo sperma maturo, capace di fertilizzare gli ovuli, richiederà invece almeno tre anni di esperimenti.

Nascono solo femmine - Una sorta di "primo stadio" dello sperma da cellule di midollo osseo femminile sarebbe già stato prodotto dai ricercatori lavorando sui topi di laboratorio, bombardando le staminali del midollo osseo di vitamine e composti chimici. Secondo gli scienziati la scoperta potrebbe rappresentare una tappa fondamentale nella lotta contro l'infertilità. C'è solo un piccolo particolare che va tenuto presente: i bambini nati in questo modo potrebbero essere esclusivamente di sesso femminile, perchè nella riproduzione non entrerebbe in gioco il cromosoma Y, che è un "copyright" esclusivamente maschile. Cosa che, comunque, potrebbe non importare alle coppie omosessuali, che potrebbero avere in questa "terapia2 l'unico modo per ottenere dei figli che siano biologicamente il prodotto di entrambe le persone della coppia.

Problemi etici - Ma gli scenari aperti da questa scoperta, anche a livello etico, possono diventare inquietanti: le ricerche potrebbero consentire a una donna di aver un bambino "tutta da sola", grazie allo sperma prodotto dalle cellule del proprio midollo osseo e ai propri ovuli. E la cosa potrebbe verificarsi anche per un uomo, che potrebbe produrre similarmente le cellule uovo dal proprio midollo osseo. In entrambi i casi si tratterebbe di ipotesi ad lato rischio di anormalità genetiche.

e moh chi ci ferma più??

saranno cosi contente le donne di far tutto da se ???

Pagina 2551 di 4859 PrimoPrimo ... 155120512451250125412549255025512552255325612601265130513551 ... UltimoUltimo

Privacy Policy