• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2552 di 4859 PrimoPrimo ... 155220522452250225422550255125522553255425622602265230523552 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,266 fino 38,280 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze sapete dirmi dove è esattamente il gofish?si paga la consumazione?che orari fa?scusate ma nn son molto esperta di queste cose!

il giovedi e sabato son serata a tema, ovviamente omo e trans se non dico fesserie..

ho letto su un altro forum(posso citare fonti?)che una normalissima serata si terrà il venerdi li, roba tipo free drink universitario del venerdi o giu di li perchè ha chiuso il locale in cui era ospitata in precedenza...

aggiungerei etero CON MENTALITA' NORMALE *caps mode off* dato che mi sento tale, ma da persona stufa di spintoni, attaccabrighe, cocktails annacquati, musica monotona, ho trovato qualche serata alternativa e piacevole. nelle serate a tema si vedono eccessi chiaro, ma dove non li vedi...

...certo non è il locale per conquiste troppo etero

ma se non vi state a fare le paranoie sui luoghi comuni un giretto si può fare...sennò c'è il normalissimo venerdì

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Vado a ninna , stasera cenettina troppo carina e romantica !

Stamattina abbiamo ritirato la makina nuova x mio fratello e così basta con il dividersi la brum brum, sarò mooolto più autonoma e ad esempio finalmente mia madre ed io usciremo senza rendere conto a nessuno !

Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio

Le donne si feconderanno senza i maschi
    Potrebbe risolvere problemi di infertilità, ma allo stesso tempo i bambini nati con queste tecniche potrebbero avere grossi problemi di salute... Vabbè gli inglesi in queste ricerke sono sempre "estremi".

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Buongiorno ..io al Galaxy pago sempre 4 euro, fine settimana e feste comprese..ho semplicemente presentato la ricevuta delle tasse e mi hanno faato compilare un foglio..adesso mi basta semplicemente presentare la ricevuta delle tasse..
    Togo , quale sarebbe la ricevuta della tasse? Intendi quelle di settembre?

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    uff non mi funziona msn non mi fa connettere
    oggi ho comprato la vodafone internet key o come si chiama, così anke a padova sarò con voi
    Ah facci sapere come funge Romy, sembra toga proprio x quando si è fuori !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    son rientrata ora..avete scritto parecchio
    per chi chiedeva del go fish il venerdi non è serata gay..non è un granchè come discoteca..

basta ho troppo sonno..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    beh il locale non è il massimo, è un buchetto...però funziona tutto adeguatamente per quel che ho visto, si beve bene, si sta abbastanza in pace e c'è saletta fumatori non effetto carro bestiame per chi non vuol stare nel cortile...bah molto meglio di altri posti...il venerdi confermo serata qualunque

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Buongiorno a tutti..grazie kyokyo...
    Mariella..io sono andata a dicembre e a gennaio e ho presentato quella di settembre...adesso nn so..

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ah facci sapere come funge Romy, sembra toga proprio x quando si è fuori !
    funge molto bene ed è velocissima, costa 199 euro, in più ogni mese si paga 30 euro per 100 ore di navigazione (io mi sono organizzata in modo da connettermi tre ore al giorno), è un furto lo so, ma in mancanza di adsl mi sono dovuta arrangiare
    Ma verso luglio se conosco gente normale mi prendo una casa e li ci metterò l'adsl
    Ultima modifica di Romy : 02-02-2008 alle ore 10.33.11

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno,oggi festa in maschera

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti..grazie kyokyo...
    Mariella..io sono andata a dicembre e a gennaio e ho presentato quella di settembre...adesso nn so..
    di nulla ascolta al galaxy so che vale la tessera giovani, quella del cineworld, ma questa di cui parli tu valida anche nel week end è un altra tessera che fa il galaxy o è la stessa?
    comunque ieri ho visto sogni e delitti..non mi è piaciuto per niente pesante e il finale deludente, molto molto meglio match point ma a chi piace woody

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ashers... C'è bisogno di te nella pagina del quinquennio... C'è qlkuno ke ha preso Ops per ben altro... !

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    funge molto bene ed è velocissima, costa 199 euro, in più ogni mese si paga 30 euro per 100 ore di navigazione (io mi sono organizzata in modo da connettermi tre ore al giorno), è un furto lo so, ma in mancanza di adsl mi sono dovuta arrangiare
    Ma verso luglio se conosco gente normale mi prendo una casa e li ci metterò l'adsl
    Grazie Romy , eh si effettivamente è caruccio x quel ke servirebbe a me... Volevo farmi qlke tariffa con il cell per quando sono a Villas... Vedremo fra qlke mese cosa offrono. La Wind fa dei prezzi ottimi, ma scadono proprio a giugno, d'estate sicuramente cambiano le tariffe.
    Ultima modifica di Mariella : 02-02-2008 alle ore 13.01.40
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    [QUOTE=Mariella;1303770]Ashers... C'è bisogno di te nella pagina del quinquennio... C'è qlkuno ke ha preso Ops per ben altro... !

eh si..e si è divertito a metterle anche nelle altre stanze del forum

glow1980
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte!!

sono rientrata stanotte dalla mia breve vacanza in toscana
    ... che bei posti, che magia!!

soltanto che ora la magia è finita e si torna alla vita di sempresicuramente però con tanta carica in più

emmeemme
    Ospite non registrato
    ...non pensavo che il rinculo da bomba-esame di stato mi avrebbe stesa così...
    se poi si aggiungono gli stress quotidiani e non,
    vari annessi e connessi di natura personale...
    io e le mie occhiaie stiamo diventando simbiotiche...

cessu che sonno!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    C'è qualcuno che come me è iscritto dal 2000?
    Se si quante ore di tirocinio avete fatto?
    Mi sta assalendo un dubbio e dopo aver letto la discussione sui laureandi...ma quanto è assurdo, ma come possono lasciarci senza un ufficio tirocini!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    di nulla ascolta al galaxy so che vale la tessera giovani, quella del cineworld, ma questa di cui parli tu valida anche nel week end è un altra tessera che fa il galaxy o è la stessa?
    No penso che sia un altra cosa..perche per esempio io la carta giovani nn la ho..Ma nn è una tessera..basta presentare la ricevuta delle tasse, nn ti rilasciano nulla anche se compili un foglio..e mi hanno detto "la prox volta devi solo presentare la ricevuta"..ed è valida tutti i giorni..
    in ogni caso dovrei andare uno di questi giorni e vi aggiorno

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    emme

oi oi che voglia di far nulla!! cmq un giorno al go fish c andrei.. ma come funge x l'ingresso? omaggi?
    Cimprimpessa

Pagina 2552 di 4859 PrimoPrimo ... 155220522452250225422550255125522553255425622602265230523552 ... UltimoUltimo

Privacy Policy