![]()
![]()
no ma sto bene , lunedi farò l'esame come no
ngiorno eh![]()
![]()
![]()
no ma sto bene , lunedi farò l'esame come no
ngiorno eh![]()
Buongiorno...
La palla è di nuovo infestata, ahi ahi...forse questa volta ho iniziato io![]()
Sono incasinatissima con l'esame di psicolinguistica, non riesco a memorizzare nulla!!!
Disperazioneeeeeeeeeeeeeee........
Quasi psicologa anche il mio esame sarà mercoledì...forse...![]()
Ma basta portare l'influenza dentro qui
Ogni volta si ammalano 20 persone diverse![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
spicciolo,sai che nei pochi mesi che son stata a Cagliari ho seguito anch'io qualche lezione di psicolinguistica?le facevano dalle 18 all 20,era massacrante!
però mi era sembrato molto interessante!
che tempo schifoso qui a Padova!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao pallini palletti pallini palletti
io stanca......
devo ritrovare un po' di equilibrio.....troppe cose insieme in questo periodo...
Bessitos Emme
Ultima modifica di emmeemme : 02-02-2008 alle ore 11.28.01
Buongiorno
E piuttosto andrei giù ad aiutare i muratori che stanno costruendo le fondamenta qui di fronte
Spicciolo quell'esame dovevi darlo quando era ancora con Blascomannagg
Styrofoam Crown
ecco...era Blasco!e quando c'ero io spiegava Chomsky!
poi però mi ricordo molto bene di Pistis...e di un'etologa che spiegava psicologia generale e si vestiva stranissima,credo avesse i cappelli con le piume tipo...e raccontava dei suoi appostamenti per vedere gli uccelli!!che tempi...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Pistis![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
oddio che nervi , vi pare che non riesca finire 10 pagine in un giorno?so cretina se non finisco entro oggi eh si , so proprio cretina!
perchè lunedì è arrivato così presto?io ancora ero rimasta a venerdi all'esame di sviluppo o a domenica sera
![]()
![]()
![]()
Buon fine settimana a tutti gli opsiani!
Stamattina non ho studiato, ho letto un pezzo di Germinal di Zola, che mi sta prendendo tantissimoe mi sono guardata una puntata di Criminal Minds che non avevo visto
...
Ultime notizie meteo: in Liguria il tempo fa schifo!!! Piove!!! In realtà è meglio di ieri sera quando ad un certo punto pioveva in orizzontale, bello stare a due metri dal mare eh?
![]()