• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 148 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 2217
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    dunque....ha spiegato il cap 3,precisamente la frequenza assoluta di comparsa,la freq proporzionale al tempo di osservazione,la percentuale di comparsa e poi ha solo accennato le prime 3 pag del 4.
    Deduco che questi siano gli argomenti di esame,perkè ce li ha fatti anke fare e so tranquilli mo però non so se il resto di questi due capitoli lo considera comunque anke se non li ha spiegati...per sicurezza meglio farli credo..

Buono studio a tutti/e!
    Nutella [nome moooooooooooooltooooooooo interessante ] ti quoto il mio intervento della pagina precedente...secondo me vanno comunque almeno guardati non si può mai sapè...è bello e fresco [OT] ma è pur sempre un prof e per giunta amico della Poderico!

in bocca al lupo a noi!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

grazie mille!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    grazie mille!!!
    figurati

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    buongiorno a tutti.Allora volevo chiedere per questo esame quali esercizi di solito il prof richiede?precedentemente in questo forum ho letto accordo percentuale,k di cohen,frequenza assoluta di comparsa e frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione.ora l'accordo e il kappa li ho trovati e capiti,ma le due frequenze dove le posso trovare?nel libro della teoria e degli esercizi?è stato consigliato di svolgere l'esercizio n 27 di pag.30 ma dove trovo la modalità spiegata per svolgerlo?grazie a tutti!

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.Allora volevo chiedere per questo esame quali esercizi di solito il prof richiede?precedentemente in questo forum ho letto accordo percentuale,k di cohen,frequenza assoluta di comparsa e frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione.ora l'accordo e il kappa li ho trovati e capiti,ma le due frequenze dove le posso trovare?nel libro della teoria e degli esercizi?è stato consigliato di svolgere l'esercizio n 27 di pag.30 ma dove trovo la modalità spiegata per svolgerlo?grazie a tutti!
    trilly!
    buongiorno a te! dunque non so se li hai già scoperti,o se possono esserti utili....ma alla fine del libro ci sono le soluzioni degli esercizi...prova a dare un'occhiata li!

Mai nulla per gioco...

si che li ho scoperti...altrimenti come capivo il k di cohen...volevo sapere più dove potevo trovare una parte teorica per gli altri esercizi che potrebbero uscire...oltre il k...

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    si che li ho scoperti...altrimenti come capivo il k di cohen...volevo sapere più dove potevo trovare una parte teorica per gli altri esercizi che potrebbero uscire...oltre il k...
    Credo che oltre al libro che lui ci ha forniti,non abbiamo altre risorse fatta eccezione per gli appunti del corso. Altrimenti devi vedere da qualche parte sulla rete...

Mai nulla per gioco...

ahhh...ma quindi non sono spiegati neanche sui manuali?sai io non ho ancora finito tutti i libri,ho dato un'occhiata generale e non li ho trovati,però pensavo che da qualche parte ci fossero...scusa il disturbo e grazie mille!

Matricola L'avatar di rosina86
    salve...siccome per vari motivi non ho potuto seguire il corso qualcuno potrebbe dirmi se il prof ha evidenziato qualche argomento come fondamentale per l'esame?o sono tutti importanti allo stesso modo, ma nei suoi appunti ci sono le stesse cose dei libri?grazie rispondete vi prego

Citazione Originalmente inviato da rosina86 Visualizza messaggio
    salve...siccome per vari motivi non ho potuto seguire il corso qualcuno potrebbe dirmi se il prof ha evidenziato qualche argomento come fondamentale per l'esame?o sono tutti importanti allo stesso modo, ma nei suoi appunti ci sono le stesse cose dei libri?grazie rispondete vi prego
    beh innanzitutto non ha messo nulla in particolare in evidenza se non per il fatto che ha detto di non saltare nulla...quindi è tutto importante ahimè!
    in secondo luogo....i suoi appunti sono le slide...che però non ci sono sul sito di facoltà,però riprendono bene o male pari pari a turno i due libri!

in bocca al lupo e buono studio!

Mai nulla per gioco...

Matricola L'avatar di rosina86
    grazie mille

Partecipante
    salve io sono del v.o so che c'è un thread per noi su questo esame ma nessuno mi risponde. Noi del vecchio abbiamo un' unica data il 03 marzo. I libri sono li stessi. Essendo fuori sede e lavoratrice non ho seguito il corso. Ho sentito parlare di materiale del prof. che non c'è nel sito e mi chiedevo se c'era qualcuno di buona volonta che poteva passarmelo grazie .....una disperata.

Partecipante L'avatar di rosasenzaspine
    gentilmente c'è qualcuno che potrebbe dirmi se su questo sitoci sono domande di esercitazione che riguardano l'esame di osservazione.....x favore rispondetemi...please

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    ragazzi scusate ma non ci sn domande di qst esame almeno per farci un idea chiunche ne abbia sia cosi gentile da renderle pubbliche postandole grazie
    vivi

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma non ci sn domande di qst esame almeno per farci un idea chiunche ne abbia sia cosi gentile da renderle pubbliche postandole grazie
    se vai dietro nelle pagine qlksa la trovi

Pagina 27 di 148 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy