• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 49
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Io non le ho fatte. E quasi nessuna delle mie amiche. L'unica che io ricordi aveva fatto il classico sacchettino rosso anche lei.
    Ma per la laurea mi sembrano un po inutili, poi come ha detto Faralas, de gustibus....
    quoto...in pieno!
    Le bomboniere per la laurea non pensavo nemmeno si facessero, poi una delle mie amiche è arrivata col sacchettino rosso (tipo iuta) e io ci sono rimasta di sasso...mica lo sapevo si facessero! va be' io non le ho fatte e ne sono felicissima, perché ora che le devo fare per il matrimonio sono già in ansia (le bomboniere a me non piacciono).

Cmq se le vuoi fare, fai qualcosa di simpatico e non troppo pomposo ;-)

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Romy si clicca su post reply! (in alto a sx) e poi fai in fondo e c'è "gestisci allegati" ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    io le ho fatte, ho scelto qualcosa ke mi rappresentasse, ovvero dei gufetti col cappello da laurea(il tocco) con un sacchetto con dentro i confetti,non so come si alleghino le immagini sennò le avrei allegate, io colleziono e adoro i gufi.
    cavolo non sapevo delle bomboniere solidali sennò avrei aiutato la Lav

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciaooo...neanche io adoro le bomboniere però era una cosa troppo importante la mia laurea e volevo lasciare un ricordino personale e che soprattutto non sarebbe finito in qualche cassetto...
    Allora la mia mammina (per certi versi è un genio ;-) ) ha fatto ad uncinetto dei segnalibri, rossi con il bordino panna, e li abbiamo sistemati vicino a dei bastoncini di vaniglia con dei confetti! Il risultato era davvero carino e alla fine il segnalibro può essere usato! Magari domani posto la foto!
    La mia povera mamma è stata quasi 2 mesi per fare i segnalibri per tutta la carovana di parenti... ma alla fine sembra che tutti abbiano molto apprezzato!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io odio le bomboniere, ma a chi c'è stato e con questo non intendo la montagna di gente tipo amici e parentame vario, ho regalato un sasso decorato a decoupage con i girasoli con scritto a pennarello"elena 20.11.06"..nessuna spesa, in mezza giornata ho fatto tutto, sono state date solo a chi volevo io, e fanno colore oltre a essere ottime come ferma carte

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Citazione Originalmente inviato da karen1986 Visualizza messaggio
    Ciaooo...neanche io adoro le bomboniere però era una cosa troppo importante la mia laurea e volevo lasciare un ricordino personale e che soprattutto non sarebbe finito in qualche cassetto...
    Allora la mia mammina (per certi versi è un genio ;-) ) ha fatto ad uncinetto dei segnalibri, rossi con il bordino panna, e li abbiamo sistemati vicino a dei bastoncini di vaniglia con dei confetti! Il risultato era davvero carino e alla fine il segnalibro può essere usato! Magari domani posto la foto!
    La mia povera mamma è stata quasi 2 mesi per fare i segnalibri per tutta la carovana di parenti... ma alla fine sembra che tutti abbiano molto apprezzato!

Hai avuto un'idea molto carina!
    Io ho fatto dei sacchettini di tela rossa con del poutpourri la cui fragranza è piaciuta a tutti...non volevo un oggettino che stesse in vetrina a prendere polvere...

Mi sarebbe piaciuto un oggettino in argento simbolo del nostro corso di studi, ma Psicologia non ce l'ha!

In bocca al lupo!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io avevo fatto la bomboniera bomboniera per i parenti tipo nonni e zii, una bambolina stupenda con cappellino da laureata
    PEr gli amici, solo per gli strettissimi invece, una chiavetta d'argento portaofortuna.
    Per tutti i presenti confetti rossi a volontà
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Partecipante Leggendario
    Io ho deciso le faccio con la fondazione Stellamaris, visto che è vicino alla mia città e abbiamo già fatto intitolare una ludoteca a nome di mio suocero e poi ho poco tempo non so ancora la data da mettere sullo stampato e per le altre associazioni bisogna tener conto al tempo di spedizione
    Ormai per le prossime occasioni (matrimonio) penso che opeterò per Amref e Aiutare i Bambini:mi piacciono sia i progetti che le bomboniere, ma le consiglierei anche per la laurea se uno non ha problemi di organizzazione.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Partecipante Leggendario
    Appena saprò la data darò l'ok definitivo all'associazione

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    quindi hai fatto le bomboniere
    bhè non è una bomboniera vera e propria, è solo una scatolina per i confetti... però è carina!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio
    Io ho deciso le faccio con la fondazione Stellamaris, visto che è vicino alla mia città e abbiamo già fatto intitolare una ludoteca a nome di mio suocero e poi ho poco tempo non so ancora la data da mettere sullo stampato e per le altre associazioni bisogna tener conto al tempo di spedizione
    Ormai per le prossime occasioni (matrimonio) penso che opeterò per Amref e Aiutare i Bambini:mi piacciono sia i progetti che le bomboniere, ma le consiglierei anche per la laurea se uno non ha problemi di organizzazione.

Hai fatto proprio bene..io lo avrei fatto ma non sono riuscita ad organizzarmi...ho avuto un intoppo al giorno durante l'ultimo periodo prima di laurearmi, tra cui quello delle relatrici "in continuo cambiamento"...
    però credo sia un bel segno...
    In bocca al lupo!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

Riferimento: Bomboniere per la laurea

io pure volevo fare qualcosa di utile...ma alla fine le bomboniere non sono utili... quindi non lo so! prima ero fissata col cappellino rosso e dentro i confetti, ora che si avvicina l'evevnto non ne ho la+ pallida idea, infatti sto vedendo su internet qualche idea!
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Riferimento: Bomboniere per la laurea

non sapevo che fosse una regola fare le bomboniere!!!..da ignorante mi sono pure stupita quando un amico mi ha passato un oggettino con i confetti rossi...

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy