[QUOTE=Zigonise;1300387]No no,commenta ti prego!
ok..commento,xò mi limito a scrivere le domande che mi ricordo
rapporto tra filosofia e le altre scienze
atteggiamento soggettivo ed oggettivo
instituere
autori
non me ne vengono in mente altre..diciamo che non mi era mai capitato di essere trattata così durante un esame...cmq uno in meno!
![]()
che è successo stavolta??
ragazzi qualcuno d voi saprebbe darmi la mail del prof nuvoli e gli orari d ricevimento????è importante, sulla sua pagina non c'è niente...GRAZIE MILLE
manzanu tanti tanti tanti complimenti.... è una vera liberazione eh? bravo... uno in meno...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ciao a tutti!solo a leggere alcune delle domande mi vengono i brividi!!!io sono frequentante x cui spero sempre che mantenga la parola e ai frequentanti chieda sbobinature e autori altrimenti con tutti quei libri è ancora più tragica la situazione!!!
Ma le sue lezioni non sono ancora terminate?se no,potreste dirmi quando è la prossima?vorrei parlarci anche io visto che nella sua pagina di scform.it non c'è nulla...
Grazie
no,non sono terminate sono riprese da due sabati dalle10 alle 12 in aula 9 corpo centrale!non c'è niente sulla sua pagina perchè è un pò allergico a internet a quanto pare!![]()
il prof nuvoli ha la sua pagina personale nel sito dell'università! evviva!!
c'è scritto tutto comunque li
chi lo deve dare il 28 febbraio?
Ragazzi ma noi (fuori corso) non siamo obbligati a portare il programma del 2008 vero? Voi siete andati a concordare il programma con il prof come ha suggerito manzanu?