vado a trovare mio figliocciolunedì fa 11 anni e mi vuole
al suo compleanno
Ultima modifica di Mariella : 02-02-2008 alle ore 16.12.27
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
il sito loro è Go Fish Disco Club, La discoteca gay a Cagliari. Locale notturno, disco pub.
è interessante anche l'ingresso non discriminante...funziona SOLO a fasce orarie , cioè mashci e femmine pagano o pagano meno indistintamente...
il giovedì c'è spettacolo drag queen
sabato serata discoteca con orari e costi diversi e conzumazioni in piu o meno tipo
23 - 00
00 - 01
01 - in poi
(dopo vado a farmi pagare per la pubblicità)
mi hanno detto però che è un locale un po'... particolare... sapete dirmi qualcosa a riguardo?
scusate,nn mi ero accorta che mi avevate già risp! mi hanno kiesto di andare un sabato notte.. ma siccome saremmo solo 3 ragazze nn m ispira molto questo locale...
Ultima modifica di MellyMemy : 02-02-2008 alle ore 18.40.01
ormai ho abolito il portafogli tradizionale per qualcosa di piu piccolo e leggero come un portadocumenti, manco il foglietto piegato ci sta eheheh...
peccato non sia proprio dietro l'angolo come cinema, per me...rimango tradizionalmente legato alle morbide poltrone del cineWorld
Ciao a tutte...
Però.... quanto state scrivendo in questo periodo.. non ho tempo di leggere tutto..
Sono appena tornata da un mega pranzo con i colleghi.. che mangiata..
Io mi sono iscritta nel 2000... e ho fatto 250 ore di tirocinio.. ma non ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento.. quindi non so se la situazione sia come la tua..![]()
se scorri il thread o guardi il loro sito scopri che è un locale tendenzialmente gay...con spettacoli di drag queen, ma ti garantisco personalmenteche ci vanno anche persone etero non solo per curiosare spero...io che detesto la monotonia e i disagi delle classiche discotechine ho apprezzato sia spettacolini che qualche serata cui son andato...
davvero al galaxy se porti la ricevuta si paga solo 4€? domandona:e chi ha la borsa di studio e dunque non paga le tasse??? se andate potete chiedere per me?grazieeee
locale particolare nel senso che è frequetato da gay trans..a volte ci sono spettacoli a tema
io sono andata un paio di sabati fa e non è malvagio,è dverso dal solio locale o disco cagliaritana..
una srata diversa dal solito si puo passare..
poi ovvio dipende da che tipe siete tu e le tue amiche e che gusti avete..tipo alcune persone stile puccini caffe non ce le vedrei li dentro![]()
Ultima modifica di tipete : 02-02-2008 alle ore 19.48.28
beh si vede un po di tutto li credimi, pure fighettini versione alternativo artistoide, dipende dalle mode...due anni fa era "cool" andarci
![]()