• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2553 di 4859 PrimoPrimo ... 155320532453250325432551255225532554255525632603265330533553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,281 fino 38,295 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    ...non pensavo che il rinculo da bomba-esame di stato mi avrebbe stesa così...
    se poi si aggiungono gli stress quotidiani e non,
    vari annessi e connessi di natura personale...
    io e le mie occhiaie stiamo diventando simbiotiche...

cessu che sonno!!

vado a studiare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    vado a trovare mio figlioccio lunedì fa 11 anni e mi vuole al suo compleanno

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    No penso che sia un altra cosa..perche per esempio io la carta giovani nn la ho..Ma nn è una tessera..basta presentare la ricevuta delle tasse, nn ti rilasciano nulla anche se compili un foglio..e mi hanno detto "la prox volta devi solo presentare la ricevuta"..ed è valida tutti i giorni..
    in ogni caso dovrei andare uno di questi giorni e vi aggiorno
    ma devo sempre portarmi appresso la ricevuta delle tasse o parli di una ricevuta che ti lasciano loro

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Grazie Laaaaaas , nn ho voluto disturbare anke te e invece... Grazie mille !!!

cessu che sonno!!
    Un bacione Emme , vedrai ke tutti i tuoi sforzi e sacrifici verranno premiati, ammarolla !!!

Mi preparo x uscire , buona serata a tutti !
    Ultima modifica di Mariella : 02-02-2008 alle ore 16.12.27
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma devo sempre portarmi appresso la ricevuta delle tasse o parli di una ricevuta che ti lasciano loro
    si è la ricevuta delle tasse ..io ho fatto una fotocopiae la tengo super piegata piccola piccola nel borsellino.. cmq ho risolto per quanto riguarda la sottoscrizione delle discussioni!! Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    emme

oi oi che voglia di far nulla!! cmq un giorno al go fish c andrei.. ma come funge x l'ingresso? omaggi?

il sito loro è Go Fish Disco Club, La discoteca gay a Cagliari. Locale notturno, disco pub.

è interessante anche l'ingresso non discriminante...funziona SOLO a fasce orarie , cioè mashci e femmine pagano o pagano meno indistintamente...

il giovedì c'è spettacolo drag queen

sabato serata discoteca con orari e costi diversi e conzumazioni in piu o meno tipo
    23 - 00
    00 - 01
    01 - in poi

(dopo vado a farmi pagare per la pubblicità )

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    mi hanno detto però che è un locale un po'... particolare... sapete dirmi qualcosa a riguardo?

scusate,nn mi ero accorta che mi avevate già risp! mi hanno kiesto di andare un sabato notte.. ma siccome saremmo solo 3 ragazze nn m ispira molto questo locale...
    Ultima modifica di MellyMemy : 02-02-2008 alle ore 18.40.01

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    si è la ricevuta delle tasse ..io ho fatto una fotocopiae la tengo super piegata piccola piccola nel borsellino.. cmq ho risolto per quanto riguarda la sottoscrizione delle discussioni!! Grazie

ormai ho abolito il portafogli tradizionale per qualcosa di piu piccolo e leggero come un portadocumenti, manco il foglietto piegato ci sta eheheh...

peccato non sia proprio dietro l'angolo come cinema, per me...rimango tradizionalmente legato alle morbide poltrone del cineWorld

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciao a tutte...
    Però.... quanto state scrivendo in questo periodo.. non ho tempo di leggere tutto..
    Sono appena tornata da un mega pranzo con i colleghi.. che mangiata..
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che come me è iscritto dal 2000?
    Se si quante ore di tirocinio avete fatto?
    Mi sta assalendo un dubbio e dopo aver letto la discussione sui laureandi...ma quanto è assurdo, ma come possono lasciarci senza un ufficio tirocini!!!!!
    Io mi sono iscritta nel 2000... e ho fatto 250 ore di tirocinio.. ma non ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento.. quindi non so se la situazione sia come la tua..

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    mi hanno detto però che è un locale un po'... particolare... sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    se scorri il thread o guardi il loro sito scopri che è un locale tendenzialmente gay...con spettacoli di drag queen, ma ti garantisco personalmente che ci vanno anche persone etero non solo per curiosare spero...io che detesto la monotonia e i disagi delle classiche discotechine ho apprezzato sia spettacolini che qualche serata cui son andato...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    davvero al galaxy se porti la ricevuta si paga solo 4€? domandona:e chi ha la borsa di studio e dunque non paga le tasse??? se andate potete chiedere per me?grazieeee

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

cessu che sonno!!

A me invece non ha fatto quell'effetto.. anzi.. che liberazione..
    davvero al galaxy se porti la ricevuta si paga solo 4€? domandona:e chi ha la borsa di studio e dunque non paga le tasse??? se andate potete chiedere per me?grazieeee
    Comunque dovresti avere almeno la ricevuta della tassa di 14€ circa.. giusto?

tipete
    Ospite non registrato

scusate,nn mi ero accorta che mi avevate già risp! mi hanno kiesto di andare un sabato notte.. ma siccome saremmo solo 3 ragazze nn m ispira molto questo locale...

locale particolare nel senso che è frequetato da gay trans..a volte ci sono spettacoli a tema
    io sono andata un paio di sabati fa e non è malvagio,è dverso dal solio locale o disco cagliaritana..
    una srata diversa dal solito si puo passare..
    poi ovvio dipende da che tipe siete tu e le tue amiche e che gusti avete..tipo alcune persone stile puccini caffe non ce le vedrei li dentro
    Ultima modifica di tipete : 02-02-2008 alle ore 19.48.28

beh si vede un po di tutto li credimi, pure fighettini versione alternativo artistoide , dipende dalle mode...due anni fa era "cool" andarci

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    a quanto pare comunque anche al cineworld si paga cosi(4.60) e al warner 4! pero non nel week end

Pagina 2553 di 4859 PrimoPrimo ... 155320532453250325432551255225532554255525632603265330533553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy