anche io son contenta...amendola mi fa morire dal ridere!!
Styrofoam Crown
anche io son contenta...amendola mi fa morire dal ridere!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Eh lo sapevo che avrebbero trovato il modo di non far succedere nulla tra Eva e Marco!!! che palleeee![]()
Styrofoam Crown
guarda...Eva per me è proprio addormentata cronica...preferisco di gran lunga i fratelli minori,il più piccolo è proprio un amore!
io che abito a Padova adesso mi divertirò troppo a vedere i vicini padovani!!!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Eh sì, quel ragazzino di Padova sembra proprio tosto!! un rivaleproprio nella casa accanto
povero Cesare!!!! spreravo proprio che si metteva insieme a Pamela!
povero Cesare!!!! spreravo proprio che si metteva insieme a Pamela!
è troppo grazioso I Cesaroni.....e poi mi dicono che somiglio tantissimo ad Eva![]()
io comunque voglio la coppia eva e marco....nn si può sono tr carini....ma intanto ha lasciato l altra marco....era ora....si deve svegliare e capire ke eva lo ama.....è tutto scemo....il più tenero rimane mimmo...adorabilee poi ce amendola che x me è l uomo + sexy ke esista....
![]()
E' carino I Cesaroni! La prima serie nn l'avevo vista,l'ho vista solo un pò quando han fatto le repliche,adesso la seconda me la voglio veder x benecerto che la potevano fare un'altro giorno..proprio di venerdi uffa..
Io speravo succedesse qualcosa tra eva e marco e invece..mi sà che x tutta la serie faranno tira e molla
me la raccontate la fine fine? mi sono addormentata... ed anche il promo della prossima puntata
Chiara
anch'io mi sono addormentata
Styrofoam Crown
io mi sono stufata di Eva...che lagna...era meglio se posava nuda per il fotografo e Marco stava con la prof!!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Ragazzi dovrebbe esserci un sito dove vedere le repliche delle puntate....l'hanno detto venerdì sera, dopo la puntata....ma non ricordo qual è....chi me lo dice? (ps. non si paga vero?)
forse rivideo.mediaset.com? cmq si paga
Chiara