• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 62 di 62
    fabpinky
    Ospite non registrato
    Ciao. noto che nessuno dei miei colleghi siciliani ha replicato ai miei post. Non mi aspettavo mica che mi venisse data x forza ragione ma almeno che si sollevasse 1 dibattito, che ci fosse 1 scambio di considerazioni sì. perchè questo silenzio?

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0

forza!

Citazione Originalmente inviato da fabpinky Visualizza messaggio
    Sì in effetti ci ho pensato a scrivere a Grillo. Figurati che sono iscritta alla newsletter del suo blog!Il punto però è 1 altro:il vero problema è che sono solo 1 voce. I miei colleghi siciliani non si espongono!! Se li prendi da parte, si indignano x quello che succede nel mondo del lavoro e che quotidianamente vivono e soffrono anche loro, ma al momento anche solo di esprimere le loro idee pubblicamente e di passare dalle parole ai fatti si tirano indietro.La vuoi sapere quella che secondo me è la verità: si comportano così perchè si sono adattati a questo sistema e quindi sperano anche loro in qualcuno che gli apra la strada! E per questo hanno paura o comunque non hanno interesse ad andare contro a queste specie di lobbies!Se però si continua così, non si va da nessuna parte!!Vorrei tanto che noi psicologi siciliani fuori dalle lobbies ci unissimo per denunciare pubblicamente tutti gli episodi di favoritismo, raccomandazione ecc. di cui siamo testimoni.E che la smettessimo una volta x tutte di farci la guerra, che poi è ormai 1 guerra di poveri!!
    Guerra che si manifesta nel non segnalare a colleghi e amici eventuali opportunità lavorative perchè si è insicuri e si teme la concorrenza altrui (anche se si ha già 1 altro lavoro!!)!Oppure nello sparlare del collega che inizia l'attività privata e del suo orientamento con altri colleghi o peggio con altri professionisti per fargli terra bruciata intorno solo per invidia!!Ma i principi di colleganza tanto osannati nel Codice Deontologico che fine hanno fatto?E' incredibile, ma le cose stanno così [/LEFT][/RIGHT][/CENTER][/LEFT][/RIGHT]
    Capisco le tue paure e sono daccordo che una voce sola si può perdere, pensa quante persone hanno il tuo pensiero, continua ad usare il nick name che usi per opson e fai in modo che altri nella tua situazione si uniscano in un unico urlo di indignazione. Forza e coraggio vai avanti vedrai che qualcosa si muove!! Un caldo abbraccio Ele
    "Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy