stasera inizia il serale...... che bello!!!!
stasera inizia il serale...... che bello!!!!
![]()
![]()
si anch'io tifo bianchi!!!!!!!!!!
W i Bianchi....
anche io sono per i bianchi!!!!però nella squadra blu mi piace francesco, cassandra e marco e nella squadra bianca mi piacciono tutti tranne pasqualino!!!!!! e speriamo che stasera esca la biondona ricciola antipatica
anche se è stata un po tutelata perchè le persone che non la sopportano lhanno messe tutte in squadra con lei... è rimasta solo roberta che la voterebbe.. e forse anche antonino...
Ultima modifica di saraflorence : 03-02-2008 alle ore 12.52.23
la squadra bianca era perfetta se al posto di pasqualino o di simonetta c'era marco. cmq stasera tifo bianchi, sperando che nei blu non esca marco..
Chiara
Ma secondo voi Roberta (che antipatia) ci prova con il ballerino palermitano?
buona visione!
si si, l'altra volt ne parlavano marta e non mi ricordo chi.. e dicevano che lei ci prova e lui "ci sta solo per assecondare il suo bisogno fisico"
Chiara
Garrison ha pianto quando Antonino ballva,perchè dopo hanno fatto un'appello al padre di Antonino di vederlo in tv mentre balla,visto che non lìha mai visto e non appoggia la sua decisione di fare il ballerino.
Poi su sky hannno fatto vedere una specie di confessione,in cui Antonino parla del suo rapporto con il padre,che non è ottimo.
Evviva, si comincia!
Buona visione a tutti!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Marta è insostenibile!
A Susy è quasi uscita una tetta
Maria che balla il tango![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 03-02-2008 alle ore 22.09.26
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sta cantando Marco, io l'avevo conosciuto ad un colloquio di lavoro qui a Cagliari... E mi era rimasto evidentemente così impresso che appena l'ho visto ad Amci, l'ho riconosciuto!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"