bene dopo il commento di jlaria mi sta passando la voglia di leggerlo...ma grazie per l'info!
Styrofoam Crown
bene dopo il commento di jlaria mi sta passando la voglia di leggerlo...ma grazie per l'info!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
bene,allora prima mi ucciderò con l' "Ulisse" di Joyce poi con quello (insomma,un metodo indolore).
Dai che dopo l'esame mi aspetta il secondo di Faletti però!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ci son le lasagne
e poi c'è il maialetto arrosto
e poi c'è la macedonia
e alla fine ci son le frittelle con le chiacchiere
la giornata comincia a prendere una piega diversa
![]()
e lo spam no? non va bene per carnevale?![]()
mi scolo una moka di caffè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
filo ethernet aggiustato....
e computer che miracolosamente va bene
(forse aveva bisogno di un pò di riposo...poveretto
...è strapazzato)
Lucy...pure la mia giornata dopo pranzo sarà migliore.....ha preparato tutto mio fratello che frequenta l'alberghiero![]()
Buona domenica a tutti!!
Ti!!
![]()
stasera.... pizzoccheri... yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
mi fischia l'orecchio dx.........
ragà aiutate il mio gatto....nessuna gliela dà!!!...dopo un iniziale corteggiamento a cui le gatte ricambiano nulla!!! meglio perchè io non voglio più assistere a quelle scene!!!
![]()
vado a preparare i babà!!
Ho studiato finora adesso esco... Anche io voglio le chiacchiere stasera!![]()
ho fatto un pisolino e avevo messo la sveglia alle 16,30 per poter studiare, invece a quell'ora l'ho posticipata ed ora sono ancora qui al pc, senza nessunissima voglia di studiare
...
vorrei tanto che la voglia di studiare mi arrivasse, ma niente...
aurora forza e coraggio! io invece oggi sono riuscita a schematizzare 15 pagine speriamo di farne un poco di più prima del mio amato tg 5!!