grazie psy ivy...e scopriremo pure se l'esame e' scritto o orale![]()
grazie psy ivy...e scopriremo pure se l'esame e' scritto o orale![]()
Ivy se vuoi la mia compagnia è necessario contrattare per mercoledi...io martedì nn sono a Cagliari!!Se mi dici a che ora ti andrebbe bene mercoledì posso chiamare io se vuoi...altrimenti a me va bene qualsiasi ora basta che sia di pomeriggio![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao ragazzi!!
Dietro avvertimento di una mia collega ho controllato la pagina della Pirchio perchè mi era stato detto che adesso, essendo tornata, pretendeva che sviluppo linguistico lo dessimo con lei...in realtà mi sembra chequesto valga solo x quanto riguarda arco di vita, correggetemi se sbaglio.. e poi sempre questa mia collega mi ha detto che comunque non dovrebbe valere per chi ha il programma della fadda quasi pronto...volevo delle conferme perchè mi è venuta l'ansia, grazie
PS: scusatemi per il ritardo nei riassunti del D'Odorico, sono un pò incasinata con apprendimento ma ce la farò![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
l'esame si puo scegliere se darlo con la pirchio o la fadda...se si vuole dar con la pirchio bisogna farglielo sapere x email ..![]()
ciao a tutti,io mi ricordo che la Fadda a lezione aveva detto che ,una volta tornata la Pirchio, l'esame poteva sostenerlo con lei solo chi aveva frequentato.. nn vorrei avervi buttato nella disperazione così..ma io vi consiglio di chiederglielo esplicitamente!![]()
Caspita che ansia giugiu.....quindi?Che si fa, zalia,dj, psy e ynpianos?caspita....cosa ne pensate voi?
mi spiace.. ! purtroppo mi ricordo così!![]()
ragazze io ricordo che cmq la pirchio sarebbe stata sostituita fino a febbraio (compreso) .. quindi in realtà il 20 potremmo sostenerlo con la fadda????aiuto non ci capisco più nulla....
![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
a me aveva risposto cosi' la prof...:
Gentile studentessa,
in teoria gli appelli di sviluppo linguistico di quest'anno vanno
sostenuti con la dott.ssa Fadda, ma con la collega ci simao accordate
perchè chi vuole sostenere l'esame con il mio programma potrà farlo
con me.
Le consiglio quindi di iscriversi all'appello della dott.ssa Fadda e
poi di mandare una mail a me per confermare che porterà il mio
programma, e a quale appello si è iscritta.
Cordiali saluti,
Sabine Pirchio
da questo che ho letto ho capito che dobbiamo darlo con la fadda....
ma se vogliamo lo possiamo dar con lei e informarla .
Ottimale dj GRANDEperfetto quindi ormai che ce lo stiamo preparando col programma della fadda e lo vogliamo dare con lei, stiamo tranquilli!
Allora, adesso c'è un'altra questione....dunque come sapete psy Ivy e forse anche Zalia, non si sa se domani o mercoledì incontreranno la fadda per sottoporle la spinosa questione dell'iscrizione all'esame...dunque saprete anche che Psy ivy sta avendo problemi nell'accesso al sito ops, cosa a cui provvederà l'amministratore stesso a risolvere...per cui vi posto quì sotto la mail che mi ha mandato Ivy oggi, dove dice di farle da portavoce e da tramite con chi dovesse ancora o non fosse riuscito ad inviarle i dati :
Ciao …
In effetti non riesco più a collegarmi con la mia password e sono in attesa che l’amministratore risolva!!
Ho tutti i nominativi e o martedì o mercoledì vado dalla prof!
Magari puoi avvisare gli altri visto che io non riesco a scrivere nel forum??
E se ci sono altri nominativi fatemeli avere via mail…
Appena parlo con la prof vi faccio sapere, magari via mail…
A presto CIAOOOOOOOOOOOO
Quindi ripeto, con Ivy siamo daccordo così, chi dovesse inviare i dati ad Ivy, li mandi a me tramite pm ed io li manderò via mail ad Ivy, ok?
Ragazzi buono studio a tutti!(io sono ancora alle prese con Carta...chissà se riuscirò ad iniziare la fadda venerdì)
![]()
![]()