con un po' di ritardo...
![]()
Il 21 settembre è S.Matteo..quindi auguri a tutti i Matteo del forum in particolare a Zapotec
..e anche a me :o
e qualcuno se ne è ricordato
grazie
![]()
con un po' di ritardo...
![]()
Il 21 settembre è S.Matteo..quindi auguri a tutti i Matteo del forum in particolare a Zapotec
..e anche a me :o
e qualcuno se ne è ricordato
grazie
![]()
ricambio molto volentieri!
grazie Parsifal!
in effetti ieri mi sembrava di ricordare che non era una data a caso!
[color=red:1da1b1928b]sì, adesso scambiatevi gli auguri fra "mattei"!!!![]()
... ci uniamo anche noi!!!![]()
in particolare auguri al matteo più bello di tuttiil bimbo di troppovecchia!!!
![]()
sfuma.[/color:1da1b1928b]
spesse volte i nomi rappresentano proprio delle categorie di persone che uno ha conosciuto.. io con i "Matteo" ho sempre avuto delle amicizie bellissime :o quindi è uno dei nomi che amo di piu'
Tanti tanti tanti auguri di buon onomastico ai Mattei di OPs!e un bacino a zapotec che è un super Matteo
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=darkblue:e5f84588e3]Tanto x generalizzare, tutti i Matteo che conosco si somigliano: amanti dello sport (soprattutto amano praticarlo), non molto studiosi, simpatici ma non molto aperti, e molto affidabilie voi come siete? [/color:e5f84588e3]
Haruka!
:o![]()
Ember!
![]()
ci hai preso abbastanza dai!
certo abbiamo anche altri aspetti![]()
l'unica cosa: ho sangue romagnolo nelle vene e quindi
sono un espansivo 'forzato' !
[color=darkblue:15a0900099][quote:15a0900099]certo abbiamo anche altri aspetti [/quote:15a0900099]
Diamine, non ne dubitavo di certo!!! :angelico:
[quote:15a0900099]ho sangue romagnolo nelle vene e quindi
sono un espansivo 'forzato' ![/quote:15a0900099]
In che senso?[/color:15a0900099]
sono un Matteo abbastanza inusuale in effetti
![]()
Lo sport mi piace molto ,ma da vedere soprattutto :o farlo non mi fa schifo,ma sempre in modo poco impegnativo.tipo giocare a calcio ,ma non in squadra ,con gli amici e senza organizzazione.Come si fa alle medie.."tutti sùùù"
:o
E sono studioso :teach:,almeno lo ero fino a un anno fa circa,adesso meno,ma tanto ormai ho finito
se ne riparlerà per l'esame di stato,ma c'è tempo :raggiante:
Che sono simpatico mi sembra evidente,o no?:o
Molto aperto,non sono direi,ma dipende soprattutto dalle situazioni,lo sono poco quando sono in gruppo :o ,a meno che non siano tutte persone che conosco bene.Se parlo con una o due persone è diverso![]()
Affidabile?..sì,ma solo nei tempi lunghi
o per le cose importanti..per le piccole cose...
arrivo sempre e comunque in ritardo ad esempioper fortuna chi mi conosce dopo le prime arrabbiature capisce che non lo faccio apposta e si rassegna :o
[color=red:ac5bd68ff3]l'ho sempre sostenuto che "sei studioso"!!!
![]()
[/color:ac5bd68ff3]
.... è si è riperso il post (continua a succedrmi![]()
![]()
)
allora riscrivo, ....primo il mio MATTEO è BELLO, molto molto curioso ( siamo arrivati a![]()
dove/come nascono i bambini HA SOLO TRE ANNI) precocissimo nel linguaggio , parla, parla, parla. Dolcissimo (ragazzi non mi chiama mamma io sono BIMBETTA inventato da lui ora usato da tutta la famiglia nonni, zii, cugini amici ecc ecc) soprattutto lui è un ANIMALE SOCIALE/SOCIEVOLE.
Veramente è MATTEO LUIGI senza virgole in mezzo "inguaiato" a vita con la doppia firma (sono una mamma carogna)
Ho scelto il suo nome dal significato MATTEO = DONO DI DIO
Dopo un evento dolorosissimo della mia vita lui è letteralmente un DONO
Baci a tutti Matteo e non![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
che belle ste cose :o
Matteo poi è bellissimovi assicuro che l'avatar nn rende la bellezza
la foto che mi ha mandato Patrizia è veramente bellissima
unal piccino!!!!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[quote:b765e6683f="sfumature"][color=red:b765e6683f]l'ho sempre sostenuto che "sei studioso"!!!
![]()
[/color:b765e6683f][/quote:b765e6683f]
ehi! 100° post della nostra mitica sfumature!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[color=darkblue:a8260fb262]![]()
![]()
Anche io voglio la foto di Matteo, Troppovecchia!!! :o [/color:a8260fb262]
[color=red:daa278d980]![]()
![]()
buongiorno a tutti...
scusate lo stato... notte insonne...
![]()
buongiorno, dolcissima bimbetta...
ma com'è questa storia della fotografia del matteo più bello (e precece e curioso!!!
:o ) del forum... :linguaccia: solo per harukina??? :cry: :cry: :cry: l'unico modo che hai, per farti perdonare è quello di presentarmelo al più presto
![]()
e per quanto riguarda la carognaggine della mammaspero che "matteo luigi senza virgole" impari presto a farsi fare il doppio regalo per il doppio onomastico
![]()
![]()
harukina!!!![]()
per il pvt mi sto "organizzando"... dopo l'esame[/color:daa278d980]
[quote:daa278d980="Haruka"]
ehi! 100° post della nostra mitica sfumature!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote:daa278d980]
[color=red:daa278d980] :o certo mi fossi resa conto che stavo per diventare "utente leggendario"avrei scritto un post più profondo... impegnato... ispirato... forbito...
![]()
![]()
![]()
zapotecprima di tutto
, piacere, nn ci siamo mai presentati
![]()
![]()
![]()
e poi... ho avuto le allucinazioni o c'era un tuo post che nn vedo più???!!!
![]()
se nn l'ho "inventato" a causa di qualche confabulazione da korsakoff... volevo "tranquillizzarti"... "capita di essere rimandati"... "non è la fine del mondo"... per ciò che penso veramente vedi le emoticons![]()
![]()
![]()
:hic:
a me è capitato proprio prima dell'estate... e domani ci sarà la "rivincita" :linguaccia: :sgrat: quindi tieni leper me...
certo, queste cose nn capitano... agli "studiosi"... paaarsiii!!!stai preparando il fuoco?
e infine... ma non ultima!ember
anche a te... è dai dì della tua iscrizione che penso di salutarti e postarti... ma poi nn l'ho mai fatto... :o
prometto di rimediare dopo l'esame![]()
e buona giornata a tutti!
sfuma.[/color:daa278d980]
[Haruka imbianchina wa$ here per ridipingere il post!]
[color=red:65053cc29d]... e ho dimenticato il "red" nella seconda parte... perdono agli amanti del rosso![]()
![]()
![]()
![]()
[/color:65053cc29d]