• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 212 PrimoPrimo ... 3979878889909199139189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 3167
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    grazie per i consigli, andrò in segreteria e spero che mi mettano quegli esami, comunque a queste cose dovrebbero provvedere loro anzichè farci andare ogni volta li a sollecitarli

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    dovrebbero pensare a tante altre cose che nn fanno

ragazze non potete capire quello che mi è successo oggi, mi ha telefonato la segreteria dicendomi che a loro risulta che ho fatto 250 ore di tirocinio mentre io ne ho fatto 325, mi hanno detto che l'ufficio tirocini è chiuso perchè hanno licenziato tutti e che non si può accedere, quindi se io non ho le fotocopie che dimostrano che ho fatto 325 ore non mi fanno laureare, io purtroppo ho fotocopiato solo il foglio dove me ne risultano 300 ma quello dove ci sono le 25 ore non c'è l'ho, sono disperata!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    ragazze non potete capire quello che mi è successo oggi, mi ha telefonato la segreteria dicendomi che a loro risulta che ho fatto 250 ore di tirocinio mentre io ne ho fatto 325, mi hanno detto che l'ufficio tirocini è chiuso perchè hanno licenziato tutti e che non si può accedere, quindi se io non ho le fotocopie che dimostrano che ho fatto 325 ore non mi fanno laureare, io purtroppo ho fotocopiato solo il foglio dove me ne risultano 300 ma quello dove ci sono le 25 ore non c'è l'ho, sono disperata!

mandi!!! Mi dispiace!!! Secondo me ti conviene andare e farti sentire Perchè non è possibile... ma stiamo scherzando????

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    pensa ke io non avevo proprio fotocopiato il registro perciò nn avrei potuto dimostrare nulla... ma scusa perchè hai le fotocopie di 300 ore e t mancano quelle delle altre 25?? se hai fotocopiato le prime perchè nn tutte??
    hai guardato quanti crediti risultano per il tirocinio nella tua pagina su unica?se t hanno accreditato tutti i crediti glielo dimostri così!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    pensa ke io non avevo proprio fotocopiato il registro perciò nn avrei potuto dimostrare nulla... ma scusa perchè hai le fotocopie di 300 ore e t mancano quelle delle altre 25?? se hai fotocopiato le prime perchè nn tutte??
    hai guardato quanti crediti risultano per il tirocinio nella tua pagina su unica?se t hanno accreditato tutti i crediti glielo dimostri così!

Si si!! è vero! controlla nella tua pagina! Se ti hanno accreditato 13 crediti allora glielo dimostri così....

il problema e che loro mi hanno accreditato 10 crediti e io sono andata dicendo che avevano sbagliato perchè avevo fatto 325 ore invece a loro l'ufficio tirocinio aveva comunicato 250, io ho solo il foglio dove risultano le 300 perchè ho effettuato il tirocinio in una scuola per l'infanzia stamattina sono andata e ho chiesto se avevano consrevato qualcosa sul mio tirocinio e mi hanno dato solo quel foglio ma non si ritrovano l'altro! sapete dirmi quando riceve argiolas?
    Ultima modifica di mandi : 01-02-2008 alle ore 16.52.08

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    oddio... ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio anche io ho controllato e anche a me il tirocinio è stato valutato 10 crediti anche se ho fatto 325 ore.... e io non ho nessuna fotocopia del registro delle firme... avevo consegnato tutto senza farmi le copie... e ora come si fa a dimostrare che sono state fatte tutte le ore?ma sono matti? aiuto... questo si che è un bel problema... e come si risolve?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

il problema e che loro mi hanno accreditato 10 crediti e io sono andata dicendo che avevano sbagliato perchè avevo fatto 325 ore invece a loro l'ufficio tirocinio aveva comunicato 250, io ho solo il foglio dove risultano le 300 perchè ho effettuato il tirocinio in una scuola per l'infanzia stamattina sono andata e ho chiesto se avevano consrevato qualcosa sul mio tirocinio e mi hanno dato solo quel foglio ma non si ritrovano l'altro! sapete dirmi quando riceve argiolas?
    mandi argiolas riceve dale 17 alle 19, previo appuntamento telefonico. I numeri sono 070/ 6754318 e 070/6754320

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    quello che è successo è allucinante e non è la prima volta che succede per quello ti dicevamo di andare a sistemare tutto prima della consegna! comunque mi pare che argiolas non è piu il presidente del corso di laurea

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Azz! non sò davvero cosa consigliarti Mandi, certo che oltre a fare gli studenti ci tocca pura fare il loro lavoro da impiegati

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    quello che è successo è allucinante e non è la prima volta che succede per quello ti dicevamo di andare a sistemare tutto prima della consegna! comunque mi pare che argiolas non è piu il presidente del corso di laurea
    infatti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    mandi mi spiace

quando metteranno i calendari???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio
    mandi mi spiace

quando metteranno i calendari???
    credo settimana prossima sconsina...e ci spero anzi!

io ero già andata in segreteria a dire che nel tirocinio mi avevano messo 10 crediti e mi avevano detto che l'avrebbero corretto perchè questo errore lo fanno sempre, comunque questo è un problema loro perchè io le ore le ho fatte e ho consegnato tutto e le persone che mi hanno seguito durante il tirocinio sono disposte a dichiarare che io ho fatto tutte le ore, quindi se non risolvono il problema io li denuncio!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,sì,argiolas è sempre il preside di psicologia, è quello di scienze della formazione che è cambiato

Pagina 89 di 212 PrimoPrimo ... 3979878889909199139189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy