• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 329 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da ninfaverde Visualizza messaggio
    Nn seguo molto gli accadimenti di amici, ma quando ho visto sullo schermo la faccia di quella ragazza (marta) ricordo un'emozione molto precisa e rara per me: prenderla a calci in faccia.e ridurla così
    esatto anche per me... cmq te lo dico io gli accadimenti, hanno litigato e si sono offese per tutta la settimana nella peggio maniera ed erano sedute dalla parte opposta...

la cosa che mi da fastidio che è uscita Marina è che i bianchi che hanno vinto non volevano fuori Marina.... infatti non lhanno votata, volevano fuori Marta o MariaLuigia o Gennaro e cmq è comprensibile perchè Marina non la temano come classifica, i bianchi temono più una marialuigia o una marta o gennaro, perchè ed è colpa della commissione che non sono usciti così come è colpa della commissione che è uscita Marina

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Hai ragione! Ma c'è una falsità... Anche Roberta e Cassandra erano grandi amiche, o Marta e Simonetta...e guarda ora!

questa è una lezione di "psicologia sociale" basta dividere le persone in due gruppi, due fazioni, che l'identità ne subisce gli effetti!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    marina mi irritava un po' alla vista per via delle sue fattezze un po' da str..., però marta è decisamente più irritante.. Poi mi dà l'idea di una ragazza invidiosa fino al midollo, che si sopravvaluta troppo..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ma tra roberta e antonino c'è storia?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Domanda: ma se balla gianni sperti, perchè susy non può?

Domanda #2: giulia [che è meravigliosa ] ma perchè parla con lo stesso accento di Grisdiano Malcioglio?
    mi sono chiesta le stesse cose...

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Maria luigia che fa l'isterica è fastidiosissima
    Uffa, perchè non ce ne hanno liberato? :
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Ma non poteva uscire quella odiosa insostenibile di Marta??
    marta e maialuigia meritavano di uscire...
    mi chiedo se marta si sia accorta che tutto il pubblico l'ha fischiata per lintera durata della trasmissione...dirà che sono invisiosi?

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Ma 'sto Marco qua, cosa avrà mai di così spettacolare?
    Tutte allupate gridacchiano perché è un bel ragazzo...
    Quando canta c'è da addormentarsi, ha le stesse doti di interpretazione di una barbabietola..
    concordo su tutto...anche se io tutta sta bellezza non ce la vedo proprio...

per quanto riguarda susy e il pezzo di classico, io ho trovato che le parole (forti, sicuramente) della celentano e del coreografo della Scala non fossero volutamente offensive nei confronti di susy...nel senso che per loro, che nel vedere anbeta che balla si sono commossi, vedere subito dopo una persona che purtoppo non ha le stesse doti, non è facile non fare paragoni...è ovvio che il paragone non regge...ma è il loro lavoro...non potevano certo dire a susy che era stata brava!
    comunque io ho trovato molto ma molto più offensiva platinette (che di solito mi piace) quando ha fatto quella sparata sulle cosce, la culotte de cheval e la cellulite di susy...quelle sì che sono state delle frecciate gratuite...e credo che a susy abbiano fatto più male...(visto che lei non stima la celentano, in teoria quello che dice non le dovrebbe importare)

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Non è giusto, che sia uscita marina, in fin dei conti era l'unica attrice rimasta, e anche se stava sul c--- a molti....ma fai uscire altre persone...un attore nn vincerà mai....perche?Perchè?Perchè???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ieri sera ho fatto un commento a caldo e nel mio post mi sono dimenticata di dire,che la commissione ha fatto un grave errore a salvare Marta e MariaLuigia,perchè prima di tutto non se lo meritavano e poi hanno fatto in modo che uscisse una persona,che non doveva uscire e che i bianchi non avrebbero mai votato.
    Poi se ci avete fatto caso,Marta ha ricevuto più no rispetto a MariaLuigia e secondo i voti negativi sono venuti proprio da Grazia e Fabrizio.
    MariaLuigia che è una linga biforcuta quanto Marta,piangeva ieri sera e diceva che non era giusto,ma quando offende le persone e sparla,non le viene da piangere?mah
    Cmq domenica devono vincere di nuovo i bianchi e che per favore la commissione butti fuori MariaLuigia in primis

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Spero proprio che nn vinca (il serale in generale) nè Pasqualino che l'ho odioso, ha ragione Jurman a dire che hanno sbagliato a dire sempre che era perfetto, vedi la prima vv che perde cm ci rimane...nè Roberta , che mi sembra falsissima, nè Giuseppe anche lui falso...a questo punto se deve vincere qlc spero vinca Cassandra...almeno è brava
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    io spero che vinca marco
    Chiara

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    mi sono chiesta le stesse cose...

marta e maialuigia meritavano di uscire...
    mi chiedo se marta si sia accorta che tutto il pubblico l'ha fischiata per lintera durata della trasmissione...dirà che sono invisiosi?

concordo su tutto...anche se io tutta sta bellezza non ce la vedo proprio...

per quanto riguarda susy e il pezzo di classico, io ho trovato che le parole (forti, sicuramente) della celentano e del coreografo della Scala non fossero volutamente offensive nei confronti di susy...nel senso che per loro, che nel vedere anbeta che balla si sono commossi, vedere subito dopo una persona che purtoppo non ha le stesse doti, non è facile non fare paragoni...è ovvio che il paragone non regge...ma è il loro lavoro...non potevano certo dire a susy che era stata brava!
    comunque io ho trovato molto ma molto più offensiva platinette (che di solito mi piace) quando ha fatto quella sparata sulle cosce, la culotte de cheval e la cellulite di susy...quelle sì che sono state delle frecciate gratuite...e credo che a susy abbiano fatto più male...(visto che lei non stima la celentano, in teoria quello che dice non le dovrebbe importare)
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ieri sera ho fatto un commento a caldo e nel mio post mi sono dimenticata di dire,che la commissione ha fatto un grave errore a salvare Marta e MariaLuigia,perchè prima di tutto non se lo meritavano e poi hanno fatto in modo che uscisse una persona,che non doveva uscire e che i bianchi non avrebbero mai votato.
    Poi se ci avete fatto caso,Marta ha ricevuto più no rispetto a MariaLuigia e secondo i voti negativi sono venuti proprio da Grazia e Fabrizio.
    MariaLuigia che è una linga biforcuta quanto Marta,piangeva ieri sera e diceva che non era giusto,ma quando offende le persone e sparla,non le viene da piangere?mah
    Cmq domenica devono vincere di nuovo i bianchi e che per favore la commissione butti fuori MariaLuigia in primis
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Spero proprio che nn vinca (il serale in generale) nè Pasqualino che l'ho odioso, ha ragione Jurman a dire che hanno sbagliato a dire sempre che era perfetto, a questo punto se deve vincere qlc spero vinca Cassandra...almeno è brava
    SONO DACCORDISSIMISSIMO SU TUTTO QUELLO KE AVETE DETTO!!!
    fuori m.luigia,gennaro (il racchitico),marta, e pasqualino....quindi spero rivincano i bianchi......

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    non vedevo l'ora di commentare...ma dai come si fa a far uscire Marina che è la più talentuosa là dentro,l'unica attrice (che anche Valeria Monetti a confronto impallidisce),al posto di Maria Luigia che a parte l'antipatia si crede pure molto rock quando canta (stava già piangendo quando hanno detto il suo nome...ma falla finita),o Gennaro che ha la faccia da Pinocchio??
    Pasqualino...non lo potevo guardare che mi veniva da ridere,mi veniva in mente qualcuna di voi -forse Claudia Pitt- quando diceva che aveva sempre la testa piegata da un lato!!è terribilmente vero!!

la commissione:
    -Fabrizio è il burattino di Grazia ormai interviene a comando
    -la Celentano avrà anche ragione -forse-ma ha rotto,e c'è modo e modo di dire le cose,idem per il suo compare seduto a fianco ovvero il burattino 2
    -grandi Maura e Garrison che mi hanno zittito il burattino 2
    ...adesso capisco perchè ci hanno risparmiato il pubblico parlante!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    marina era l unica che meritava di stare li ed è uscita...ma come hanno fatto a salvare gennaro????poi si quando li dividono in gruppi cio che era prima scompare...è orribile...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Spetteguless

ragazze andate un po' a leggere l'ultimo post del blog che vi ho linkato

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da arpista Visualizza messaggio
    Spetteguless

ragazze andate un po' a leggere l'ultimo post del blog che vi ho linkato
    Cavolo ieri sera nn ci avevo fatto caso...bè è grave...
    Speriamo che questa cosa non passi inosservata e vengano presi dei provvedimenti

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Pasqualino...non lo potevo guardare che mi veniva da ridere,mi veniva in mente qualcuna di voi -forse Claudia Pitt- quando diceva che aveva sempre la testa piegata da un lato!!è terribilmente vero!!

ero io!!!!!
    Chiara

Pagina 35 di 329 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy