so di averlo ià chiesto ma ci riprovo..nessuno che giovedì è in facoltà e ha voglia di ripetere un pò insieme??
so di averlo ià chiesto ma ci riprovo..nessuno che giovedì è in facoltà e ha voglia di ripetere un pò insieme??
ohhhhhh
ma gli strumenti di misurazione del costrutto di qualità della vita li vuol sapere tutti???? ahhhhhhhihihihhihihuhuhuhuhuh
:p
Mah... io penso proprio di no... pero boh...
grazie cambridge
qualcuno sa dirmi se le domande devono essere lunghe???!!
Si: ha detto che più cose aggiungi, più sarà alto il voto.
si ma ci sono domande le cui risposte sono brevi..tipo il comportamento di malattia..la qualia della vita..il contesto della cura..noo?
La mia sulla qualità della vita non era proprio brevissima (se la vuoi vedere l'ho messa negli appunti), ma le altre due che hai detto si: certo non possono essere tutte ugualmente lunghe, dipende dagli argomenti è ovvio! Volevo solo dire che se c'è materiale, nei limiti del possibile, è preferibile non tralasciarlo!
e invece ... questa nevrosi post-traumatica da stress???ma dove cacchio la trovo??.. su che libro...?..
La trovi su "terapia cognitivo-comportamentale in riabilitazione". C'è l'ultimo capitolo che è tutto sulla nevrosi post-traumatica!!!![]()
Ultima modifica di nanny1982 : 04-02-2008 alle ore 19.33.48
Chris