• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 23 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 338
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Grazie Dynastis
    Ma dove riceve? Perchè non vorrei andare dove c'è scritto sull'ordine degli studi e scoprire che è la stanza sbagliata

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da ElaVale87 Visualizza messaggio
    Grazie Dynastis
    Ma dove riceve? Perchè non vorrei andare dove c'è scritto sull'ordine degli studi e scoprire che è la stanza sbagliata
    si si la stanza è quella sull'ordine degli studi

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    è veramente sconfortante, non riesco a trovare una scuola disponibile mi sa proprio che mi toccherà rimandare questo esame, a data da stabilirsi (sperando che prima o poi troverò uno scuola che non sia bigotta). sono rimasta profondamente delusa dei presidi che cercano di renderti la vita difficilissima, neanche stessi andando a chiedere dei soldi. Mi sento come una venditrice di bibbie porta a porta.

scusate lo sfogo ma non so proprio come fare questo esame

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    è veramente sconfortante, non riesco a trovare una scuola disponibile mi sa proprio che mi toccherà rimandare questo esame, a data da stabilirsi (sperando che prima o poi troverò uno scuola che non sia bigotta). sono rimasta profondamente delusa dei presidi che cercano di renderti la vita difficilissima, neanche stessi andando a chiedere dei soldi. Mi sento come una venditrice di bibbie porta a porta.

scusate lo sfogo ma non so proprio come fare questo esame
    Purtroppo qui a roma se non hai una conoscenza all'interno della scuola è così, l'ho verificato pure io questa diffidenza.. che poi per cosa non si sa, i test sono anonimi e non è che somministrarli toglie a loro un'intera giornata!mah..
    Non hai la possibilità nemmeno in qualche paese fuori roma, magari tramite qualche tua amica o parente che conosca qualche insegnante o preside..oppure non hai provato presso la scuola che hai frequentato tu stessa?

stamattina dopo l'ennesimo preside bigotto, che tra l'altro ho anche maltrattato (ma se lo meritava proprio), finalmente ho trovato una scuola che me lo fa fare. Senza scuse assurde (come gli esami di terza o il tempo o la privacy o "noi queste cose non le facciamo"??) mi ha dato appuntamento, ci siamo viste, in 5 minuti ho spiegato la ricerca e lei tranquillamente ha chiamato una insegnante e le ha chiesto quando potevo andare nella sua classe per somministrare il test. Semplice no?! Ho avuto un attimo di euforia, forse le sono sembrata un po' squilibrata... le ho spiegato che ho trovato molte difficoltà e anche lei non capiva il perchè.
    Evviva le presidi donne!!!

anche se sono di roma ho avuto anche io lo stesso problema...
    diciamo che me la mandano per le lunghe infatti a questo punto se non riesco a consegnare a marzo, consegnerò a luglio e pace...

Ragazzi, qualcuno sa dirmi da quando è possibile consegnare la tesina, e precisamente.. dove? o_O

so che alcuni l'hanno già consegnata, ma il fatto che tu non sappia dove consegnarla mi fa pensare che non hai fatto nessun incontro con la prof... era obbligatorio farne almeno 4 (una per decidere i test, una dopo i dati grezzi, una dopo la parte scritta della ricerca e una prima di consegnare con i presupposti teorici). ovviamente siamo in tanti quindi non si ricorderà di tutti, quindi anche se non li hai fatti puoi provare a consegnarla (ovviamente il fatto che tu non sei andata agli incontri è una mia supposizione, magari mi sbaglio). Dopo la pippa che ti ho attaccato, la puoi consegnare alla prof nella sua stanza al terzo piano, forse anche in cassetta, domani chiedo e ti faccio sapere.

Ho fatto due incontri con lei ma non mi ha detto dove consegnarla o più probabilmente non lo ricordavo io grazie..se potessi farmi sapere se si può nella cassetta mi faresti un gran piacere

non lo ha specificato, ma credo proprio di si altrimenti martedi e mercoledi fa gli ultimi ricevimenti anche senza segnarti, quando arriva glielo lasci e poi l'ultima scadenza è il 26.

ah anche senza segnarsi? allora è perfetto, ci vado martedi e gliela consegno grazie mille

se devi parlarci ti devi segnare, ma se la vuoi solo lasciare, non c'è bisogno, quando arrivi gliela dai e via.

Riferimento: Sviluppo ed apprendimento in età scolare (Pinto)

qualcuno può aiutarmi?

Ho fatto il tam-3
    però mi sono fermata ad un punto e non so come concludere la codifica...
    devo convertire i dati frezzi in punti standardizzati T
    io ho le medie e deviazioni standard per ogni prova (L e ML) di due classi...
    cosa devo fare???
    esattamente cosa sono i punti grezzi e come li converto??
    please aiutoooo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC

Sapete dove posso trovare le dispense per l'esame? Sono per caso quelle su E-learning?

Partecipante Affezionato L'avatar di luna70..

Citazione Originalmente inviato da larizla+ Visualizza messaggio
    scusate se insisto ...qualcuno che ha gia dato quest esame saprebbe spiegarmi meglio o darmi qualche consiglio su come accoppiare le prove tra di loro?
    che tipo di correlazione ci deveessere?potreste farmi qualche esempio?
    Io ho fatto questo esame lo scorso a.a., all'inizio ero nella stessa tua sistuazione, non sapevo come scegliere i test da somministrare; mi è stato molto utile il confronto con altre ragazze ma determinante è stato il primo incontro con la prof perchè è lei ad indirizzarti, lei ti dirà se ...l'accoppiata, diciamo così, merita. A proposito di test........ io ho fatto il tcm e la scheda criteriale di lettura, mi sono avanzate delle fotocopie da utilizzare
    per la somministrazione, se a qualcuno fossero utili .............ditemelo.
    Ciao Ciao

Pagina 3 di 23 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy