oggi sono già stanca prima di cominciare...
l'influenza è ancora in pieno svolgimento...
a scuola ho un sacco di lavoro arretrato...
oggi pomeriggio ho una riunione (quasi a milano) per cui niente ops...![]()
oggi sono già stanca prima di cominciare...
l'influenza è ancora in pieno svolgimento...
a scuola ho un sacco di lavoro arretrato...
oggi pomeriggio ho una riunione (quasi a milano) per cui niente ops...![]()
'giorno pallette...
piove piove piove...
ma basta!!!!!
un sautino al volo dalla vostra -pallina- emme.....che oggi è più simile a un russo col colbacco (leggi cuffia maxi della nonna causa mal di capa) che a una.....strepitosa......ragazza!!!!
Baci pallini palletti....![]()
scusa sulinari però lo devo dire....sono passata dalla Mac Donalds è udite udite il "reparto" dolci costa 1 euro l'uno!!![]()
...temo che ci andrò presto! ci sono pure i Muffin!!
e altri....erano specie i bambini vestiti in maschera ma anche l'omino che puliva per terra era festito da dracula!!
![]()
![]()
Tornaimi sono impappinata sull'argomento e scelta
ma in realtà alla fine non è andata male, 27 di questo modulo, totale sul libretto: 29
Gran bel voto comunque!!!!
Però io sono una capra, mi ansio troppo e poi agli esami mi blocco... Che scema!![]()
Styrofoam Crown
perchè mi sono alzata col male alle tonsille......sì pallina sei stata tu...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma sapete che non sto scrivendo tantissimo nella palla ed infatti non ho nullaniente raffreddore, niente mal di gola , niente dolori
scappo![]()
ironica lol...che bello avere un blocco all'esame e prendere 29! anch'io voglio essere una capra...aspetta sento vicino a me bee bee bee....dai che dopodomani ho l'esame! (spero di farlo!!) dai contagiami ti prego...o sono già capra...speriamo...ehi senza offesa comunque bravissima
Zingarella mi sa che l'avevano pure truccato o era bianco di suo o il trucco era fine!! comunque domani truccano tutti!! c'era l'avviso comunque come locale non era mai....per fortuna che proprio di fronte c'è l'ikea con 200o e più di parcheggi perchè con quei 15 parcheggi contati della mac donalds passavo ore a girare!!! e allora si che avrei fatto il mac drive anche se per il mio compleanno vado al mac drive sicuro!!! mi piace troppo!!![]()
si si come nei film!!
![]()
vado a sfornare i taralli al cioccolato fondente....
![]()
![]()
Non è a me che devi chiedere scusa...io personalmente sto a posto con me stessa. boicotto merdonalds come posso..su questo argomento dentro di me ho la pace del budda..
E' inutile. a leggere ste righe non posso non pensare a![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Non è come pensi!!!!!
POi io quello
l'ho fatto BENE questo week end
bello rilassato e un po' scopereccio
ma senza stress nè traguardi...
bello!
Pensa che ho dormito ben 2 GORNI fino alle 10!!!!(io mi sveglio da sola alle 6)
Ultima modifica di Arte1misia : 04-02-2008 alle ore 20.10.13