giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Oh noooo ke ridere 'sta tipa delle calze, mi ha fatto troppo ridere quando parlava dell'irritazione... E ci si mette anke Giovanni
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a me sta troppo sulle palle Giovanni... invece.. quanto è Uomo Jack![]()
e poi.. che tristezza le corteggiatrici... mah...![]()
Grazie!
Uffy a noi ci separa sempre il mare, è una fesseria, ma vivendo a Roma anche queste cosine simpatiche si possono fare
!
Ah curiosità, ma a ke ora registrano, nel pomeriggio come appare a noi o in altri orari? Poi credo registrino più di una puntata, vero? Xkè avvolte sono vestiti uguali x giorni... Nn mi riferisco alle puntate ke "continuano" ovviamente!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
certo che è vera
Chi ha assistito alla registrazione mi ha detto che Jack chiede a karina di andarla a corteggiare e lei ha detto che ci deve pensare pechè sta frequentando un'altro ragazzo.
Questa puntata dovrebbe andare in onda mercoledi o giovedi,forse domani registreranno una puntata nuova![]()
L'ho pensato pure io..![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
daaaaaaaai si vede che è tutta rifatta!!ma tutti questi soldi hanno queste?sembra un materassino e poi per non parlare di come parla..sembra che ha il naso tappato da quanto se l'è rifatto!!
viva la semplicità e la naturalezza!io odio la chirurgia estetica!!
si quello si pero sembra abbia qualcosina da dire...
giampy
Cmq hanno registrato uno speciale,in cui parteciperanno anche la coppia Nicola-Silvia,è una specie di Backstage,forse andrà in onda in questa settimana![]()
hai ragione...anche lubidigiangela o come si chiama però ha la linguettina biforcuta!!è un pò isterichina a mio parere....